Continental partner dell’Audi Experience Rossignol Winter Tour 2014-2015

La partnership di Continental Italia all’Audi Experience Rossignol Winter Tour di quest’inverno è la naturale continuazione della stretta collaborazione che lega da anni il quarto produttore mondiale di pneumatici al Gruppo Volkswagen.

Audi e Rossignol, due partner premium nel settore automobilistico e nel settore delle attrezzature da sci, sono fortemente legati alla sicurezza e al mondo invernale attraverso una comprovata eccellenza tecnologica.

Continental Italia per la prima volta segue la Coppa del Mondo di Sci nelle sue tappe italiane e in una trentina di eventi di sci alpino e nordico in oltre 25 location sciistiche tra le più rinomate nel mondo dello sport invernale.

Il Tour  ha preso il via sabato 13 dicembre a Plan de Corones e si concluderà, dopo più di 50 giorni tutti sulla neve, il 12 aprile a Madonna di Campiglio. In tutte le 30 tappe Continental è presente con la propria hospitality dove verranno organizzati giochi e quiz sulla sicurezza che coinvolgeranno i visitatori.

Tutte le vetture Audi al seguito del tour, berline e SUV, sono equipaggiate Continental. In esposizione il WinterContact TS850P SUV, il prodotto più innovativo che il mercato invernale offre, vincitore di numerosi test comparativi effettuati dalle più prestigiose riviste motoristiche internazionali.

DIE8305 red

© riproduzione riservata
made by nodopiano