MAK Luft, la nuova ruota dedicata a BMW

MAK presenta MAK Luft, la nuova ruota dal design espressamente studiato per assecondare e valorizzare il look delle vetture BMW. Nata da una precisa e dedicata ricerca stilistica, MAK Luft presenta infatti stilemi e tratti di design che rispecchiano le linee estetiche preferite dal marchio di Monaco, sottolineandone le peculiarità.

Una linea pulita, accattivante ed elegante fa di MAK Luft una ruota di grande carattere, dedicata ad una personalizzazione decisa dell’auto. Dieci razze accoppiate delineano il disegno centrale della ruota, che appare nella sua complessità leggera e slanciata. Le razze si presentano infatti molto snelle e grintose, che tendono al canale esterno con grande vigore. La scanalatura centrale disegnata su di esse smuove infatti il design della ruota, caratterizzandola con un dettaglio unico ed esclusivo. Le razze sono più snelle nella loro parte iniziale, vicino all’attacco centrale, e si irrobustiscono man mano che si tendono all’esterno. Questo dettaglio, unitamente al doppio appoggio al canale, assicura la resistenza della ruota, che deve comunque sopportare lo stress durante la guida e il peso di vetture importanti e potenti.

MAK Luft sarà disponibile dall’inizio del 2015 in ben quattro colorazioni: Silver, tradizionale ed elegante, Gun Metallic Mirror, in cui la scanalatura apparirà diamantata per una ruota brillante e più aggressiva, Ice Black, con una base nera molto fashion, e Matt Black, per un nero opaco totale che incontra i gusti degli utenti più esigenti, alla ricerca di una personalizzazione unica ed estremamente originale.

La gamma di misure per tutte le colorazioni sarà compresa fra i 16” e i 19”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano