Presentato il calendario PuntoPro 2015

Per ricordare agli automobilisti l’importanza di una corretta e puntuale manutenzione all’auto ai fini della sicurezza stradale, Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature, ha preparato il calendario PuntoPro 2015 “In forma con più energia” che verrà distribuito da tutte le officine del network PuntoPro 2015 ai propri clienti automobilisti.

Il Calendario PuntoPro è un simpatico omaggio pensato da Groupauto per accompagnare gli automobilisti durante tutto l’anno, indicando loro le scadenze dei principali controlli da effettuare alla propria vettura e i suggerimenti su come prendersene cura, oltre a lasciare dello spazio per aggiungere eventuali note e appuntamenti personali.

Per il calendario PuntoPro 2015, “In forma con più energia”, Groupauto ha scelto di richiamare un evento che il prossimo anno coinvolgerà tutta Italia ma avrà rilievo mondiale, Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”, al quale si stima parteciperanno oltre 130 espositori da tutto il mondo e più di 20 milioni di visitatori.

Per questo, il calendario PuntoPro 2015 è incentrato sulla nutrizione: accanto a immagini e ricette di piatti della tradizione per alimentarsi in modo sano, Groupauto dispensa consigli e “ricette” per mantenere in forma anche la propria vettura. Per ogni mese, infatti, viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. Nello specifico, si troveranno consigli su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.

Grazie alla collaborazione con i Fornitori Strategici di Ricambi, inoltre, viene confermata la qualità dei prodotti utilizzati dalle officine PuntoPro, per la manutenzione e riparazione garantendo qualità e la sicurezza del veicolo.

Il calendario PuntoPro 2015 “In forma con più energia” ricorda agli automobilisti che per poter viaggiare in totale tranquillità e non mettere a rischio la sicurezza al volante, né la propria, né quella dei passeggeri a bordo, né dei pedoni e degli occupanti degli altri veicoli, è fondamentale che la manutenzione dell’auto venga eseguita periodicamente e a regola d’arte solo da officine qualificate e competenti, come quelle che fanno parte del network Puntopro.

Per trovare l’officina PuntoPro più vicina, basta effettuare la ricerca dal sito internet www.puntopro.it. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.groupauto.it e collegarsi alla pagina Facebook “Puntopro Autoservice”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano