Federal Tyres dimostra le proprie capacità nell’Asia-Pacific Rally

Il sesto round del 2014 FIA Asia-Pacific Rally Championship (APRC) e del 2014 APRC China Rally Championship (CRC) si è svolto a Longyou, nella provincia del Zhejiang, che si trova a circa 400 km a sud-ovest di Shanghai. Federal Tyres, in qualità di partner del team BYD e title sponsor del Federal BiaoChi Rally Team, ha partecipato alla manifestazione con i prodotti motorsports: i pneumatici Federally G-10 e Federally G11.

Durante il campionato APRC si affrontano rally con diversi climi, attraversando vari paesi. Con le montagne coperte di bambù, le colline, le pianure, le scogliere, le grotte e i laghi, questa regione con 2236 anni presenta moltissimi paesaggi incredibili ed è diventata una delle competizioni più difficili da conquistare per gli appassionati di motorsport; inoltre, piogge incessanti hanno reso le strade piene di fango ed estremamente scivolose, mettendo a dura prova le capacità dei piloti.

Il Team BYD, con il supporto di Federal, si è issato nella top 15, mentre ben due terzi dei 113 partenti si è ritirato a causa delle condizioni difficili. Il direttore vendite e marketing di Federal, Da-Wu Chen, ha commentato: l’APRC Rally di Longyou ha presentato condizioni impegnative fin dall’inizio, e ha dimostrato di essere un evento difficile da completare. Come primo produttore di pneumatici a sviluppare un dipartimento e un programma motorsport a Taiwan, Federal Tyres ritiene che i buoni risultati che abbiamo raggiunto con i team BYD e Biaochi presentino indiscutibilmente l’alta qualità dei nostri prodotti FMS.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano