M.I.G. entra nella Retread Tire Association

M.I.G., MAE Industria Gomma, azienda con sede ed impianti ad Anagni, a circa 50 km da Roma, è entrata nella Retread Tire Association (RTA), associazione internazionale che promuove e difende i benefici economici e ambientali della ricostruzione.

“Continuiamo ad essere molto soddisfatti e gratificati dal sostegno che questa nuova associazione continua a ricevere dai ricostruttori e dagli altri membri del settore della ricostruzione e dei pneumatici” ha dichiarato Harvey Brodsky, Amministratore Delegato della Retread Tire Association.

“Dalla nostra fondazione, avvenuta nel 2010, più di 360 membri in 39 paesi hanno aderito alla RTA e siamo grati a ciascuno di essi per il loro sostegno continuamente crescente. Continuiamo il nostro impegno a favore dei ricostruttori, delle imprese di riparazione di pneumatici, dei produttori di pneumatici, di elle aziende che si occupano del riciclo di pneumatici, dei fornitori, delle imprese di autotrasporto e degli altri interessati al benessere e al miglioramento del settore della ricostruzione in tutto il mondo” ha concluso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano