La divisione TpmsEuroShop di Italmatic lancia il portale TPMS

A partire dal primo novembre 2014 tutte le autovetture di nuova immatricolazione nel mercato europeo appartenenti alla classe M1, in forza della normativa n°661/2009, devono essere dotate di un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS). Per semplificare il lavoro agli operatori del settore, Italmatic Srl, azienda con sede a Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano, lancia in partnership con Schrader GmbH, azienda leader nella produzione dei sensori per il controllo della pressione dei pneumatici, il portale www.tpmseuroshop.it.

Il sito web, dopo la prima fase di avvio, risulta essere riconosciuto dai gommisti, dalle officine e da chiunque (anche privati) voglia avere informazioni sul sistema di controllo installato sulla propria vettura come il punto di riferimento sul mondo TPMS, offrendo informazioni sempre aggiornate e dettagli per la sostituzione e manutenzione ordinaria e straordinaria dei sensori, afferma l’azienda.

L’individuazione del sensore corretto per qualsiasi vettura non è più un problema, nonostante sul mercato ci siano più di 150 sensori originali: è infatti sufficiente loggarsi sul sito www.tpmseuroshop.it, inserire i dati identificativi del veicolo (Marca, Modello e anno di produzione) per ottenere la fotografia di tutti i codici corrispondenti: Sensori OE, sensori universali, parti di ricambio service-kits e procedure di riapprendimento dell’ID dei nuovi sensori. Insomma, con un click gli utenti avranno a disposizione tutte le codifiche utili con i prezzi, previa registrazione sul portale, e potranno utilizzare il portale sia come efficace strumento di consultazione che per inviare direttamente l’ordine, accorciando i tempi di evasione.

L’offerta della divisione TPMS EuroShop comprende:

  • Completo assortimento di sensori TPMS originali (sia di Schrader che di altri produttori)
  • Completo assortimento dei sensori universali (Scharder EZ Sensor, VDO/Conti Redi Sensor, CUB Uni-Sensor, HUF/Beru Intellisens, Alligator Sens.it)
  • Ampia gamma multi-brand (Bartec, Ateq e Tecnomotor) di strumenti di diagnosi, clonazione e riprogrammazione sensori
  • Programma di training, teorico e pratico
  • Servizi web / database integrabili con le applicazioni dei clienti (es. configuratore on-line)
  • Assistenza tecnica

 

Per maggiori informazioni basta contattare il Dott. Paolo Polenghi, Responsabile della divisione TPMS EuroShop alla seguente mail: paolo.polenghi@italmatic.net oppure al Tel. 02-95300545

© riproduzione riservata
made by nodopiano