Primo equipaggiamento premium per Kumho in Europa

Kumho Tire ha annunciato la fornitura di pneumatici ad alte prestazioni in primo equipaggiamento per la BMW Serie 3. Il pneumatico Kumho Ecsta HM KH31 nella misura 225/55R16 è stato infatti approvato dal Gruppo BMW come dotazione di serie di alcune versioni della BMW Serie 3 prodotta negli stabilimenti di Monaco di Baviera e Regensburg.

Il Kumho Ecsta KH31, prodotto di spicco della gamma Kumho negli ultimi anni, ha ottenuto la valutazione “Esemplare” dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Bild durante i test che hanno coinvolto 14 modelli di differenti produttori. La tecnologia ad altissime prestazione del battistrada assicura un’ottima maneggevolezza unita ad eccellente stabilità e trazione su fondi bagnati.

L’accordo tra Kumho ed il Gruppo BMW è iniziato nel 2012 con la fornitura del  Kumho V70A nella misura 215/40 ZR17 83W per il primo equipaggiamento sulla MINI John Cooper Works GP.

“L’aumento delle forniture per i primi equipaggiamenti è stato reso possibile grazie alla avanzatissima tecnologia del marchio Coreano. Ci aspettiamo che quest’ultimo accordo accrescerà sensibilmente la notorietà del marchio Kumho a livello mondiale.” ha dichiarato Taek-Gyun Jeong, Direttore dello sviluppo primi equipaggiamenti di Kumho Tire. “Continueremo ad investire in risorse tecnologiche al fine di incrementare ulteriormente l’esposizione del marchio e le vendite di pneumatici in primo equipaggiamento per i produttori di vetture premium e, in generale, per estendere la nostra presenza nel mercato globale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano