Nexen Tire fornitore d’eccellenza per Fiat Chrysler Automobiles

2 dicembre 2014 | 0 Commenti
 
Nexen Tire fornitore d’eccellenza per Fiat Chrysler Automobiles
Nexen Tire fornitore d’eccellenza per Fiat Chrysler Automobiles

Nexen Tire è stata selezionata come fornitore d’eccellenza da Fiat Chrysler Automobiles (FCA). “Siamo stati riconosciuti come uno degli esportatori APAC d’eccellenza nel settore Chimico (gomma plastica) in occasione della “APAC Supplier Town Hall and Awards Ceremony 2014” tenutasi a Shanghai da Fiat Chrysler Automobiles FCA”.

La ‘APAC Supplier Town Hall and Awards Ceremony 2014’ è l’evento annuale dove Fiat Chrysler Automobiles (FCA) presenta i suoi fornitori d’eccellenza avendone valutato la qualità, il valore del brand e le know-how tecnico. Quest’anno Nexen Tire è stata l’unica azienda produttrice di pneumatici dell’area APAC – settore esportazione a vincere questo premio, dimostrando così globalmente la propria eccellenza.

Nexen Tire è partner fornitore dei pneumatici per il veicolo commerciale ‘Ram ProMaster’ di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) prodotto nello stabilimento messicano di Saltillo e commercializzato in tutto il nord America, che avrà quindi in dotazione a partire dal 2015 i pneumatici Nexen Tire Rodian CT8-HL.

Nexen Tire quest’anno è già partner di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento per la nuovissima berlina 200 ed il pick-up Ram 3500 commercializzato nel mercato nord americano. La fornitura per Ram ProMaster è un’ulteriore conferma delle già riconosciute competenze ed affidabilità di Nexen Tire, afferma l’azienda. Nexen Tire oltra ad avere in corso un accordo di fornitura per ulteriori modelli di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sta sviluppando un network globale, fornendo pneumatici di primo equipaggiamento ad aziende automobilistiche come Volkswagen, Mitsubishi, Skoda e Seat.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *