Cna Autoriparazione e Autronica siglano un accordo per la fornitura di informazioni tecniche

Grazie alla collaborazione con Autronica, importante editore d’informazioni tecniche altamente qualificate, gli autoriparatori affiliati al CNA potranno avvalersi dei migliori manuali di riparazione e di una banca dati tecnica completa ed efficiente, unica nel suo genere.

E’ stato stretto un accordo tra Autronica e il CNA Autoriparazione per la fornitura di informazioni tecniche di qualità alle autofficine affiliate, che potranno avvalersi di offerte vantaggiose a loro dedicate per abbonarsi alla Rivista Tecnica dell’Automobile o alla banca dati tecnica Autronica Multimedia, la prima con la ricerca del veicolo per targa, finora disponibile solo sui cataloghi ricambi.

La Rivista Tecnica dell’Automobile è il manuale monografico di riparazione più usato dalla autofficine italiane. Realizzata da un’equipe specializzata di redattori tecnici dall’esperienza pluriannuale, offrirà agli autoriparatori del CNA procedure chiare e dettagliate, corredate da immagini e fotografie, necessarie per operare con semplicità, velocità e sicurezza su numerosissimi modelli di automobile. Oltre ai capitoli sul Motore e Cambio, Elettrica ed Elettronica, sulle Sospensioni e Freni, Riscaldamento e Clima nonché Sicurezza, gli abbonati troveranno un capitolo dedicato alla Carrozzeria, con le istruzioni di smontaggio e rimontaggio dei vari componenti (fanali, pannelli porte, rivestimenti, ecc.).

Autronica Multimedia è la banca dati tecnica per la manutenzione e riparazione delle auto, con oltre 100.000 casi di guasto risolti, dettagliate procedure di riparazione, schemi elettrici originali, manuali di riparazione, piani di manutenzione di origine costruttore, cinghie e catene di distribuzione, codici guasto, e molto altro ancora, che assiste nei casi più difficili. Inoltre, è la prima banca dati tecnica con la ricerca del veicolo per targa integrata. Autronica Multimedia offre anche un servizio di richiesta informazioni via mail, attraverso il quale chiedere documentazione tecnica supplementare di supporto alla riparazione, con tempi di risposta medi di 30 min.

© riproduzione riservata
made by nodopiano