Yokohama al Motorshow 2014

Yokohama ha annunciato la partecipazione alla prossima edizione del Motor Show di Bologna, un appuntamento storico e irrinunciabile per tutti gli appassionati di motori e di Motorsport. In programma presso il polo fieristico di Bologna dal 5 al 14 dicembre, il Motor Show appassionerà tutti i visitatori anche con le spettacolari gare ed esibizioni della MotorSport Arena, nella quale Yokohama sarà protagonista anche quest’anno.

Yokohama sarà infatti coinvolta in numerose attività racing, gli appuntamenti che nella storia della rassegna bolognese hanno maggiormente attratto appassionati di auto e di competizioni motoristiche. In primis, come da alcuni anni a questa parte, Yokohama metterà a disposizione dei più famosi drifter del mondo i propri pneumatici più sportivi: i maestri giapponesi del Team Orange animeranno infatti la MotorSport Arena durante il primo week-end del 6/7/8 dicembre, portando in scena numeri mozzafiato e incredibili derapate.

Renato Travaglia
Renato Travaglia

Durante il secondo week-end di fiera, il 12 e il 13 dicembre, Yokohama sarà invece impegnata su un fronte più tipicamente racing, ovvero sarà il partner tecnico di Renato Travaglia, vincitore del Trofeo Rally Terra 2014 proprio con Yokohama, nell’appassionate gara che si terrà nella MotorSport Arena. Insieme al Campione Italiano TRT 2014 ci sarà anche Marco Cavigioli, un pilota che veste da molti anni i colori Yokohama.

Il ritorno del Motor Show si presenta quindi molto interessante e vivace quest’anno, con una serie di appuntamenti entusiasmanti. “Yokohama, che da sempre ritrova nel racing e nella sportività le fondamenta della sua identità, non poteva quindi non partecipare anche nel 2014, testimoniando ancora una volta i valori che la contraddistinguono: passione per la guida, spirito sportivo, tecnologia, performance e sicurezza” afferma l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano