La partenership Fintyre–Lassa si conferma e fa tappa in Puglia

A Bari, nella bella cornice di Polignano, Fintyre e Lassa hanno ospitato i rivenditori specialisti più rappresentativi della Puglia, a cui, in anteprima, hanno presentato i programmi frutto della partnership tra il produttore turco e il distributore esclusivo per il Sud Italia.

Tra le novità illustrate durante l’incontro sicuramente c’è la presentazione del nuovo prodotto consumer estivo Greenways, un pneumatico studiato e creato per ridurre al massimo la resistenza al rotolamento, permettendo così  una più lunga durata del prodotto e riducendo il consumo di carburante. Da qui la vocazione “eco-friendly” dell’ultimo arrivato nella gamma Lassa, che si rivolge soprattutto ad auto utilitarie e berline di medie dimensioni.

Il meeting è servito anche per offrire un’anteprima delle attività di marketing 2015, che saranno orientate, fra l’altro,  all’identificazione del brand Lassa presso i negozi dei rivenditori specialisti che vorranno cogliere tutte le opportunità messe loro a disposizione.

Phenoma_I?talyanca_80x100Infine una bella novità per i rivenditori Pugliesi per far conoscere il marchio agli utenti : Lassa, infatti, oltre all’attuale sponsorizzazione sportiva sui campi di calcio della serie A di Napoli e Torino, a Gennaio  sarà presente con manifesti pubblicitari su oltre 90 autobus di linea a Bari e a Lecce.

La novità è stata accolta dai presenti con estremo favore, dimostrando ancora una volta l’efficacia delle politiche commerciali che Fintyre e Lassa hanno messo in campo per supportare i propri rivenditori di riferimento.

fintyre lassa 2014

© riproduzione riservata
made by nodopiano