Estratto il vincitore della BMW i3 messa in palio da Bridgestone

25 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Da sinistra: Gian Mario Reda, titolare di Reda Gomme, Andy Davies, managing director di Bridgestone Europe, South Region, e il vincitore del concorso Tiziano Gabrielli
Da sinistra: Gian Mario Reda, titolare di Reda Gomme, Andy Davies, managing director di Bridgestone Europe, South Region, e il vincitore del concorso Tiziano Gabrielli

Bridgestone annuncia il fortunato vincitore della nuova BMW i3 messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ tempo di nuove mete”, che prevedeva un rimborso fino a 100 euro con l’acquisto di un treno di pneumatici estivi per vettura e SUV/4×4.

Il vincitore è Tiziano Gabrielli, che ha acquistato i pneumatici Bridgestone presso il rivenditore Reda Gomme di Matelica (MC). La rivoluzionaria auto elettrica BMW per la quale Bridgestone ha sviluppato un nuovo pneumatico basato sulla tecnologia “ologic”, è stata consegnata da Andy Davies, Managing Director Bridgestone Europe, South Region. Davies, nel consegnare il premio ha dichiarato: “Siamo molto contenti di assegnare questo prestigioso premio, che rappresenta l’unione di tecnologie rivoluzionarie e innovative che rispettano l’ambiente con uno sviluppo sempre più ecosostenibile. I pneumatici Bridgestone Ecopia EP500, infatti, sono stati sviluppati in esclusiva per BMW i3 e progettati con la tecnologia “ologic” per offrire un’esperienza di guida unica, silenziosa e ad emissioni zero. Questa innovativa tecnologia sfrutta le sinergie tra un diametro di grandi dimensioni e un battistrada più stretto: il risultato è un pneumatico che offre significativi miglioramenti in termini di aerodinamicità e resistenza al rotolamento, garantendo straordinaria aderenza in condizioni di bagnato e di asciutto, per il massimo della sicurezza”.

Bridgestone e BMW per l’eccellenza sostenibile

Il forte legame tra Bridgestone e BMW si fonda sull’impegno condiviso delle due Aziende, che vede efficienza energetica e sicurezza ai primi posti, una lunga collaborazione sviluppatasi nel corso degli ultimi 17 anni sia dentro sia fuori dai circuiti di gara.

La tecnologia “ologic” di Bridgestone Ecopia EP500 sfrutta le sinergie tra un diametro di grandi dimensioni e un battistrada più stretto e garantisce miglioramenti significativi in termini di aerodinamicità e resistenza al rotolamento, pur offrendo una straordinaria aderenza in condizioni di bagnato.

First Stop

L’obiettivo di Bridgestone è quello di offrire un elevato livello di qualità e sicurezza. Questo è possibile grazie al Network pan-europeo First Stop. Con 20 anni di esperienza e professionalità alle spalle, First Stop è ormai diventato un punto di riferimento per tutti i servizi relativi ai pneumatici e alla cura e manutenzione del veicolo ed offre ai propri clienti competenza, professionalità, attenzione alla sicurezza e la qualità dei prodotti Bridgestone.

La promozione sui pneumatici estivi continua

Bridgestone ha appena lanciato una nuova promozione per sostituire i vecchi pneumatici: dal 7 novembre al 31 dicembre 2014 a fronte dell’acquisto di 4 pneumatici estivi Bridgestone della linea Potenza, Turanza, Ecopia e Adrenalin, Bridgestone e i rivenditori First Stop regalano un abbonamento di 6 mesi al Corriere della Sera Digital Edition del valore di 99,99 €. Un’occasione unica per avere tutti i contenuti del quotidiano sul proprio tablet, smartphone e PC completi di supplementi, edizioni locali, video photogallery e contenuti multimediali. Per tutti i dettagli dell’iniziativa e per trovare il punto vendita più vicino, visita il sito www.bridgestoneperte.it.

Tag: , , , , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *