Toyo: nuova partnership con il Leicester City FC

Toyo Tires diventa Partner Ufficiale del Leicester City Football Club, club della Premiere League inglese, per la stagione 2014/2015. Il partenariato con le “Volpi”, nomignolo con il quale LCFC è conosciuto in Inghilterra, permette a Toyo Tires di avere una considerevole presenza all’interno del King Power Stadium, che è lo stadio di proprietà del Leicester City. Il brand sarà presente anche sulla tenuta da allenamento della prima squadra.

Alla firma del contratto, Keishi Inoue, Direttore Generale di Toyo Tires UK, ha affermato: “la nostra partnership con il Leicester City giunge al momento giusto, fornendoci la fantastica opportunità di far crescere il nostro marchio insieme ad un ambizioso Club su uno dei palcoscenici sportivi più importanti a livello mondiale: la Premiere League. Noi siamo veramente entusiasti di lavorare con questo Club e sviluppare una relazione che offre, ad entrambe le parti, ulteriori benefici commerciali e la possibilità di una mutua crescita.”

Il Direttore Commerciale del Leicester City, Ian Flanagan, ha aggiunto: “Toyo Tires ha già una forte presenza a livello sportivo e noi siamo lieti di contribuire ad aumentare la loro presenza nel calcio di altissimo livello con il Leicester City. Il loro quartier generale inglese non è molto lontano da noi, in Northamptonshire, e questo fornisce alcune fantastiche opportunità per loro di interagire con i nostri sostenitori e la regione del Leicestershire beneficiando, così, del fattore di benessere generato dal ritorno del club in Premier League.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano