MAK Milano: una ruota trasversale, per tutti i gusti

Una importante novità MAK verrà immessa sul mercato in Italia all’inizio del 2015: si tratta di MAK Milano, una ruota generalista, adatta ad equipaggiare gran parte delle vetture presenti sul nostro mercato.

Oltre alle gamme destinate a specifici brand di auto, cui da tempo MAK si dedica, l’azienda ha pensato anche ad una ruota universale, caratterizzata però da stilemi assolutamente innovativi e che può essere montata a discrezione dell’utente su diverse vetture.

MAK Milano presenta infatti un design pulito ed elegante, che ben si abbina a molti modelli di auto. Le dieci razze accoppiate sono caratterizzate da grande leggerezza e dinamismo. Aperte e sottili, le razze partono dal centro della ruota con grande vigore. A metà della propria estensione sono arricchite da una piccola angolatura, che permette di caratterizzare in modo deciso la ruota. La razza è dotata infine di un doppio appoggio al canale esterno, dettaglio che la rende robusta e resistente.

Le finiture proposte per MAK Milano sono due: Silver, tradizionale e per un soft tuning, e Black Mirror, più grintosa e accattivante grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

La ruota è omologata KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza. Pensata con cinque fori di fissaggio, sarà disponibile a partire da gennaio 2015 in un’ampissima gamma di applicazioni – dai 16” ai 18”.

Per leggere altri articoli su MAK e su altri produttori di ruote, sfoglia lo speciale Focus On RUOTE

Cover_Focus-on (1)

© riproduzione riservata
made by nodopiano