Delticom: 40.000 officine partner in Europa e 4.000 in Italia

La rete di partner professionali di Delticom, il leader in Europa nella vendita online di pneumatici, continua a crescere raggiungendo ora quota 40.000. Le officine specializzate affiliate non offrono soltanto un montaggio professionale, ma anche un’ulteriore gamma di servizi attorno alle gomme.

“Nei nostri negozi online, i clienti possono beneficiare di una crescente rete di officine di montaggio professionale. Grazie a questo comodo servizio, i clienti possono risparmiare tempo, sia che conoscano qualcuno che possa montare le loro gomme sia che decidano di affidarsi a un’officina di montaggio”, dichiara Philip von Grolman, membro del consiglio di Delticom.

Il numero di clienti che hanno acquistato pneumatici online e li hanno fatti montare da officine indipendenti è in forte crescita. In Italia, sono più di 4000 le aziende che offrono servizi professionali attraverso la rete di Gommadiretto.it, mentre il negozio online tedesco ReifenDirekt.de si affida a oltre 9.000 partner che si occupano del montaggio, in molti casi non solo di pneumatici per auto, ma anche per moto e camion. In Francia, attraverso 123pneus.fr, i clienti possono richiedere il montaggio delle gomme e l’assemblaggio delle ruote complete in oltre 5.500 officine di montaggio. Infine, in Svizzera, i clienti che hanno acquistato su ReifenDirekt.ch/123pneus.ch possono rivolgersi a una delle oltre 2000 officine partner presenti sul territorio.

Acquistando pneumatici nei 144 negozi online di Delticom, il cliente può scegliere dove desidera farsele recapitare: a casa, all’indirizzo desiderato o in una delle 40.000 officine partner. Trovare l’officina più vicina è facile e veloce effettuando una ricerca tramite codice di avviamento postale o città. Grazie alle recensioni dei clienti, la scelta dell’officina più appropriata diventa ancora più facile. Il feedback di ogni cliente è informativo e chiaro:  centinaia di migliaia di recensioni sono già state postate sul sito del negozio online. Secondo quanto riferisce l’azienda, più del 90% dei clienti valutano positivamente i servizi delle officine specializzate e questi stessi clienti sceglierebbero ancora di rivolgersi a loro e di consigliarle ad altre persone.

Ulteriori servizi utili, come l’immagazzinamento professionale, sono offerti da molte delle aziende partner di Delticom.

Per il cambio gomme delle auto già dotate di TPMS (Tyre Pressure Monitoring Systems), Delticom  definisce ottima la preparazione offerta dalle officine di montaggio professionali presenti nella rete, molte delle quali si sono già qualificate come officine TPMS e sono facilmente individuabili dai clienti sui negozi online di Delticom. Informazioni sul TPMS sono inoltre disponibili gratuitamente nei negozi online.

© riproduzione riservata
made by nodopiano