Blackcircles e Dmack si accordano per la fornitura esclusiva nel Regno Unito

Il brand di pneumatici britannico Dmack si è accordato per una collaborazione esclusiva con Blackcircles.com per la fornitura della gamma autovettura nel Regno Unito. Il rivenditore di pneumatici on-line offrirà prodotti Dmack PCR ai propri clienti e partner di vendita al dettaglio a partire da gennaio 2015. Dopo aver partecipato a 49 eventi del World Rally Championship dall’arrivo sulla scena internazionale, Dmack ha sviluppato gamme per autovetture e veicoli commerciali per i mercati globali. Prodotto da Shandong Yongtai, con stampi e R&S inglesi, l’amministratore delegato Dick Cormack nel mese di aprile aveva affermato che il marchio aspirava a un posizionamento di fascia media ed era alla ricerca dei partner giusti per raggiungere questo obiettivo.

Dmack afferma che Blackcircles “ha guidato la rivoluzione on-line ed è saldamente posizionata come leader nel commercio inglese di pneumatici online”, mentre il suo modello di business “combina una supply chain snella con lo stato dell’arte dell’on line shop e la più grande rete di affiliati installatori del Regno Unito.”

La partnership è descritta come “sinergia unica” che porta innovazione ad entrambe le società. Blackcircles ha creato e guidato il mercato dei pneumatici on-line, ed è in prima linea per garantire che i fornitori online offrano prezzi di mercato competitivi. Dmack creato un marchio motorsport per competere ai massimi livelli delle corse, con la squadra che è diventata campione del mondo costruttori nel WRC2 e sta ora utilizzando questo risultato per promuovere una vasta gamma di prodotti di qualità.

Il lancio della partnership è arrivato in concomitanza con il Wales Rally, l’ultima tappa del FIA World Rally Championship (14-16 novembre), dove le vetture del team Dmack porteranno il logo Blackcircles sulle carrozzerie. L’attività motorsport di Dmack e Blackcircles diventerà una piattaforma fondamentale per garantire la costante visibilità e per creare attività di marketing e coinvolgimento dei clienti.

Dick Cormack ha dichiarato: “scegliendo accuratamente i partner di distribuzione e di vendita al dettaglio nei mercati chiave, Dmack ha già introdotto la sua gamma di pneumatici stradali in alcuni territori importanti. In Blackcircles.com abbiamo trovato il partner ideale per il Regno Unito. L’azienda abbraccia la filosofia di Dmack a tutti i livelli e comprende le aspirazioni del nostro brand. Riteniamo che l’approccio innovativo di Blackcircles.com ai consumatori e la meticolosa attenzione al servizio clienti farà raccogliere risultati a Dmack.”

Alastair Grier, direttore commerciale di Blackcircles, ha dichiarato: “Siamo lieti di unire le forze con Dmack perché ci sforziamo continuamente di offrire ai nostri clienti i prodotti con la miglior qualità disponibile. Siamo molto selettivi con i partner con cui lavoriamo, scegliendo solo quelli che hanno alta integrità, innovazione costante e voglia di allargare i propri confini per il bene più prezioso che abbiamo, i nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano