Al via le promozioni del B2C del centro-sud Italia “Gommista di fiducia”

Dopo quasi due anni di attività, i titolari del portale di vendita B2C gommistadifiducia.it si dichiarano soddisfatti dei risultati e lanciano una promozione speciale. Si tratta di due storici distributori di pneumatici del Sud Italia: DPM Srl di Torrecuso (BN) e Palmeri Pneumatici di Misterbianco (CT). Il negozio online si distingue per il fatto che i pneumatici scelti dal cliente vengono spediti al gommista selezionato, che si occuperà di montaggio e fatturazione. In questo modo l’utente non rischia truffe e non è costretto a pagare in anticipo. Ad oggi la copertura si limita al centro sud Italia, con la collaborazione di 146 gommisti affiliati, ma l’idea dei fondatori è di allargare la portata del sito, attraverso altri distributori del nord Italia. In questo modo potrebbe aumentare anche il volume di vendita di gomme, che si attesta oggi a circa 2.000 pezzi l’anno.

Per spingere le vendite nel pieno della stagione, i due fondatori, Domenico Mercurio e Giovanni Palmeri, annunciano una promozione, valida dal 17 fino alla fine del mese di novembre, dal titolo “Rompiamo i prezzi”, che prevede sconti fino a 36 euro per la sostituzione di un terno di gomme. Oltre a questa promozione, è anche prevista, per tutti i clienti che acquistano sul sito www.gommistadifiducia.it, l’assicurazione dei pneumatici stessi contro foratura e danno accidentale per 12 mesi dall’acquisto.

“A distanza di due anni dalla nascita, la rete cresce sempre più e aumentano le vendite grazie anche alla formula ‘paghi tutto direttamente dal gommista’”, afferma Giovanni Palmeri. “Crediamo fortemente che le vendite online nei prossimi anni saranno davvero importanti, per questo investiamo e crediamo sempre di più nel sito ‘gommista di fiducia’.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano