Mitas Premium sostituirà i pneumatici Continental nel primo equipaggiamento

14 novembre 2014 | 0 Commenti
 
Mitas Premium sostituirà i pneumatici Continental nel primo equipaggiamento
Mitas Premium sostituirà i pneumatici Continental nel primo equipaggiamento

Ad Eima 2014 Mitas ha annunciato che la nuova linea di pneumatici agricoli radiali per macchine potenti Mitas Premium sostituirà, a partire da gennaio 2015, tutti i pneumatici a marchio Continental sulle nuove macchine prodotte in primo equipaggiamento (OEMs). Mitas è licenziataria dei pneumatici a marchio Continental sin dal 2004. I pneumatici più rappresentativi della gamma Mitas Premium per trattori ad alta potenza sono: Mitas Very High Flexion (VF), HC 1000 e HC 2000 e gli pneumatici Super Flexion Tyres (SFT). Gli pneumatici VF, lanciati nel settembre 2014, costituiscono la più recente innovazione di Mitas.

La strategia del gruppo è di dare visibilità massima al marchio Mitas. “Da gennaio 2015, tutti i trattori e le mietitrebbiatrici prodotti dai principali costruttori, precedentemente equipaggiati a marchio Continental, monteranno pneumatici Mitas Premium,” afferma Jaroslav Čechura, CEO di Mitas. “I pneumatici Mitas Premium replicano esattamente la stessa qualità e le stesse caratteristiche tecniche dei pneumatici Continental. I nostri partner di primo equipaggiamento ne hanno riconosciuto il valore e sono pronti ad equipaggiare i loro trattori con la nuova linea Mitas Premium.”

Caption_Mitas Premium tyre line. Author_Mitas 2014La linea di prodotto Mitas Premium sta rimpiazzando i pneumatici Continental. Mitas sta investendo moltissimo nel settore della ricerca e dello sviluppo, introducendo alcune novità tecniche studiate appositamente per il marchio Mitas Premium. Queste innovazioni riguardano principalmente la categoria dei pneumatici VF Very High Flexion e IF Improved Flexion, per trattori di grande potenza e per le nuove generazioni di mietitrebbiatrici. Mitas inoltre, ha implementato la gamma delle SFT Super Flexion Tyres, disegnate sullo stampo delle precedenti Continental SVT.

“Produciamo pneumatici a marchio Continental sin dal 2004, e siamo assolutamente convinti che i pneumatici Mitas Premium abbiano la stessa identica qualità e performance” aggiunge Čechura. “Continueremo a produrre pneumatici Continental fino al 2019, anno in cui scadrà la licenza di utilizzo del marchio, ma ci stiamo concentrando sul marchio Mitas come strategia aziendale di lungo termine. Il nostro obiettivo è di lanciare il marchio Mitas Premium, anche sul mercato di ricambio, nel prossimo futuro.”

Tag: , , , ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *