Sconti Goodyear per i 40.000 tifosi dello Juventus Stadium

Goodyear, in qualità di Official Partner di Juventus e di Match Sponsor di Juventus-Parma, dedica agli appassionati di calcio presenti allo Juventus Stadium il sito web icampionisiamonoi.it. Si tratta di una speciale iniziativa che offre un risparmio immediato a chi sceglie di sostituire i pneumatici con l’arrivo della stagione invernale in vista dell’entrata in vigore delle ordinanze che regolano l’equipaggiamento nei cambi stagionali.

Gli spettatori della partita riceveranno un apposito volantino che ritrae i campioni della Juventus e invita a collegarsi a icampionisiamonoi.it, da cui è possibile scaricare un buono sconto immediato fino a 100 Euro, utilizzabile per l’acquisto di 4 pneumatici Goodyear Vettura, 4×4 e SUV dal cerchio 15” e superiori. L’indicazione del sito, così come il marchio Goodyear, sarà visibile anche su un maxi-telo di oltre 18 metri di diametro posto nel cerchio di centrocampo.

Questa attività si inserisce nell’ambito della consolidata partnership siglata tra Goodyear e Juventus, che unirà le due realtà leader nei rispettivi settori per tre stagioni. I milioni di automobilisti tifosi di calcio che si recano tutti gli anni allo stadio non dovranno rinunciare alla sicurezza, un ambito in cui Goodyear si impegna costantemente garantendo allo stesso tempo elevate prestazioni in tutte le stagioni.

L’iniziativa è valida fino al 30 novembre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano