Gli invernali Goodride distribuiti da Overgom promossi dai test di Autobild

I pneumatici Goodride sono prodotti da ZhongceRubber (Hangzhou Zhongce), il più grande produttore cinese di pneumatici, all’undicesimo posto nella classifica mondiale del 2013 in base ai ricavi. Quest’anno l’autorevole rivista tedesca Autobild ha testato 50 pneumatici invernali nella misura 225/45R17 e le gomme Goodride SW608 si sono posizionate in tutti i test nei primi 15 posti e si sono distinte come le migliori tra tutte le candidate del test prodotte in Cina. In particolare, i pneumatici Goodride hanno raggiunto ottime posizioni e il bollino “consigliato” nei test di frenata e di tenuta sul bagnato, garanzia di sicurezza per gli automobilisti che le montano nel periodo invernale.

La rivista Autobild ha espresso inoltre un giudizio molto positivo sul rapporto qualità/prezzo dei pneumatici Goodride, che si sono classificate terze, dimostrando di essere un prodotto di ottima qualità a un prezzo molto conveniente.

I pneumatici Goodride sono distribuiti in Italia in esclusiva daOvergom, che ha una partnership di lunga durata con la Hangzhou ZhongceRubber. “Dopo aver verificato di persona vari produttori cinesi, abbiamo scelto di collaborare con la Hangzhou ZhongceRubber, che è il più grande produttore cinese e ci ha dimostrato, negli anni, di essere un partner serio, professionale e affidabile, cosa che non vale per tutti i produttori del sud est asiatico”, spiega Tjeerd Prenger di Overgom. “Inoltre la qualità dei prodotti Goodride, già accettabile quando abbiamo cominciato a importarle in Italia nei primi anni 2000, negli ultimi anni è migliorata moltissimo e oggi hanno delle gomme che possono competere con le prime fasce dei produttori europei, come risulta dai test fatti da Autobild. Questo evidenzia la strategia vincente di Overgom, che sceglie di lavorare solo con produttori seri e di importare soltanto prodotti di qualità per l’esigente mercato italiano”.

Oltre alle gomme invernali, Goodride presenta un’ampia gamma di pneumatici estivi, 4×4, trasporto leggero e trasporto pesante. Sul sito in italiano www.goodride.it è possibile trovare tutta la gamma di pneumatici, i modelli divisi per segmenti e i disegni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano