Trelleborg è partner del nuovo videogioco Farming Simulator 15

Trelleborg è stata scelta da Giants Software come partner ufficiale del nuovo videogioco Farming Simulator 15. Quindi, tutte le macchine agricole e forestali all’interno del gioco sono equipaggiate con i pneumatici top di gamma Trelleborg.

Farming Simulator 15 invita i giocatori a raccogliere le sfide della moderna agricoltura. Il che significa coltivare la terra, gestire i raccolti cercando di incrementare le rese, curare l’allevamento degli animali. Con le sue oltre quattro milioni di copie vendute, Farming Simulator 15 utilizza oltre 100 trattori e macchine agricole e forestali, di circa 34 tra i principali produttori, completamente equipaggiati con soluzioni Trelleborg.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager in Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere l’opportunità di associare il nostro marchio a Farming Simulator 15, un videogioco molto atteso nel settore agricolo. “Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato il nostro impegno a lungo termine per promuovere lo sviluppo del settore agricolo e migliorare l’efficienza, la produttività e la sostenibilità dell’agricoltura futura. Attraverso i giovani professionisti dell’agricoltura, che rappresentano uno dei target di riferimento del gioco, Farming Simulator 15 rappresenta l’deale piattaforma per poterlo fare ancora una volta. E’ con grande piacere che i nostri sforzi sono stati ben riconosciuti e valorizzati, diventando Trelleborg Partner ufficiale di Farming Simulator 15.”

Thomas Frey, Art Director in Giants Software, ha dichiarato: “Trelleborg è leader nelle soluzioni innovative specificamente progettate per l’agricoltura del futuro ed è un fornitore di pneumatici premium per i principali produttori di trattori e macchine agricole.

“Riconosciamo, inoltre, che Trelleborg è anche estremamente attivo e innovativo nel settore delle comunicazioni mobili, come dimostra la promozione di una straordinaria offerta digitale ai giovani agricoltori professionisti e appassionati di agricoltura. Pertanto, selezionare Trelleborg come partner ufficiale di Farming Simulator 15 è stata una scelta naturale.”

Farming Simulator 15 include i pneumatici Trelleborg in un’ampia gamma di applicazioni, tra cui trattori ad alta potenza, mietitrebbie e macchine forestali. Molta della gamma radiale è rappresentata nel gioco, come ad esempio le linee TM900 High Power, TM800, TM700 e TM600. La gamma radiale agricola fornisce un’eccellente trazione, capacità di carico superiore alle alte velocità, minore compattamento del terreno ed eccellente durata per migliorare la produttività delle operazioni agricole.

Il videogioco mostra anche la nuova linea di pneumatici agro-industriali Trelleborg TH400 per applicazioni specifiche,  quali i sollevatori telescopici, le terne e le pale compatte. Inoltre, Farming Simulator 15 mostra anche i pneumatici radiali Trelleborg per mietitrebbie e macchine da raccolta.

Sviluppato in 18 lingue, Farming Simulator 15 è disponibile dal 30 Ottobre su PC e Mac, e ad inizio 2015 lo sarà su PS4, PS3, Xbox One, e Xbox 360.

Trelleborg esporrà il videogioco presso il proprio stand durante le principali fiere e gli eventi dedicati all’agricoltura, offrendo ai visitatori l’opportunità di affrontare le sfide della moderna agricoltura in ambiente virtuale, acquisendo nel contempo familiarità con gli pneumatici Trelleborg attraverso la sua vasta gamma di applicazioni.

Per ulteriori informazioni su Farming Simulator 15: www.farming-simulator.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano