Vredestein è protagonista delle reti Sky con il nuovo Quatrac 5

Vredestein lancia sulle reti Sky la nuova campagna pubblicitaria dedicata al Quatrac 5. Un ambizioso investimento per il lancio della stagione invernale vedrà la messa in onda di oltre 1.000 spot trasmessi nella settimana che va da domenica 2 novembre a sabato 8 novembre, sui canali Sky tra i più seguiti, come Sky Cinema 1, Fox Channel, Fox Crime, Sky Tg 24, Sky Atlantic e sui canali sportivi, tra i quali Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3 e Sky Sport 24.

Al centro della comunicazione il nuovo spot dedicato al Quatrac 5, basato sul film prodotto pochi mesi fa per il lancio dell’ultimo All Season by Vredestein, un prodotto il cui successo si fonda su oltre vent’anni di esperienza nel segmento quattrostagioni. Il nuovo spot emozionale è stato studiato in collaborazione con importanti agenzie.

Quatrac 5, caratterizzato da un profilo asimmetrico con un lato estivo e uno invernale, introduce una nuova generazione di pneumatici e alcune tecnologie innovative come i tasselli 3D, che garantiscono una perfetta aderenza in curva e la mescola “Full Silica Compound”, che assicura un alto grado di resistenza all’usura.

Questo importante investimento TV fa parte di una strategia che punta all’accrescimento della visibilità del marchio Vredestein, finalizzato ad avvicinare il cliente finale alla rete di Rivenditori Ufficiali. Un’ iniziativa di rilievo che, insieme all’imponente campagna stampa sui giornali di settore, crea un circolo virtuoso intorno al rivenditore specialista e al suo punto vendita.
Apollo Vredestein Italia si prefigge così di dare nuovo impulso alle vendite, con questo progetto che si inserisce in un quadro di crescita dell’azienda a livello globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano