Apollo presenta due nuove linee di pneumatici per veicoli industriali

In occasione dell’esposizione Eima 2014 che si svolgerà a Bologna la settimana prossima, Apollo Vredestein Italia presenterà due linee di prodotto completamente nuove a marchio Apollo dedicate a escavatori gommati e minipale gommate. Apollo, inoltre, ha ampliato la gamma di misure disponibili per il modello AIT 416 per terne e sollevatori telescopici industriali. Questi nuovi prodotti consentiranno ad Apollo di servire un segmento del mercato degli pneumatici per veicoli industriali ancora più ampio e di continuare a promuovere la crescita del marchio in Europa. In questi anni, gli pneumatici per usi industriali Apollo si sono dimostrati completamente all’altezza sul campo e sono stati notevolmente apprezzati per la loro affidabilità, il comfort, la trazione e la stabilità.

Apollo AWE 713 3_4 view_D_NR-3183Apollo AWE 713 per escavatori gommati

La linea di prodotti Apollo AWE 713 è completamente nuova. Questi pneumatici si distinguono per la lunga durata, l’ottima trazione e l’eccellente stabilità. Sviluppati appositamente per gli escavatori gommati, questi pneumatici vantano, inoltre, un eccezionale rapporto prezzo/qualità. All’inizio del 2015 verranno introdotte sul mercato europeo tre nuove misure: 9,00-20, 10,00-20 e 11,00-20.

Apollo ASR 614 3_4 view_D_NR-3101Apollo ASR 614 per minipale compatte

Apollo esporrà anche l’intera nuova linea di prodotti ASR 614. Questi pneumatici sono la risposta dell’azienda alla domanda di pneumatici per minipale compatte. Le due misure più importanti dedicate a questi macchinari altamente manovrabili impiegati nel settore delle costruzioni, ossia le misure 10-16,5 e 12-16,5, saranno introdotte successivamente nel corso dell’anno. L’ASR 614 è caratterizzato da un’elevata capacità di trazione. La speciale mescola in gomma del battistrada ha un’ottima resistenza all’usura e offre un’eccellente protezione dalle forature causate da oggetti appuntiti. Il robusto bordo protettivo conferisce ancora più solidità allo pneumatico.

Apollo AIT 416 3_4_D_NR-3057Apollo AIT 416 per terne

I pneumatici Apollo AIT 416 sono già ampiamente utilizzati con ottimi risultati in operazioni quali il movimento terra. Questa linea di pneumatici è appena stata ampliata con la misura 18,4-26, un formato ampiamente utilizzato per l’asse posteriore delle terne per via della sua alta capacità di carico. L’aggiunta della misura 18,4-26 fa sì che la gamma comprenda adesso sei misure così da consentire ad Apollo di coprire la tradizionale gamma di misure per i pneumatici diagonali per uso industriale utilizzata da questi macchinari assai versatili. La nuova misura è già disponibile sul mercato.

Ad Eima 2014, Apollo Vredestein Italia sarà nel  Padiglione 16 – Stand B7

© riproduzione riservata
made by nodopiano