Una nuova sede e prodotti innovativi per TMG

Techno Marketing Group (TMG), azienda dei paesi bassi che si occupa di vendite e marketing nel settore dell’automotive internazionale e industriale, all’inizio di quest’anno ha trasferito la sede e il centro di distribuzione associato in un nuovo sito a Roosendaal, al fine di capitalizzare la crescita della società. Il nuovo stabile comprende una spaziosa zona uffici attentamente progettata, con uno showroom adiacente appositamente progettato per agire anche come centro di formazione, che si è già dimostrato molto apprezzato all’interno del settore.

Il Managing Director di Techno Marketing Group, Ralph Dubbeldam, sottolinea: “Dal momento che la società ha registrato una crescita annuale costante per un certo numero di anni, era essenziale che operassimo da una base più grande, su misura, e ora abbiamo la sede ideale per portare TMG al livelo successivo di professionalità in termini di prodotti e servizi.”

Con il marchio popolare Winntec, TMG offre una serie di prodotti innovativi per officine, tra cui martinetti idraulici, carrelli per pneumatici e ruote, attrezzature per la rimozione delle ruote e una delle novità più recenti della società, lo SmartCart. Un altro nuovo prodotto che è stato appena lanciato è un pioneristico “solleva ruote” che TMG crede cambierà il mercato. Infine, l’azienda è da poco entrata nel mondo delle equilibratrici con una selezione di prodotti innovativi dallo specialista delle attrezzature Bright.

© riproduzione riservata
made by nodopiano