Kumho scende in pista a Monza con la Formula 2 Italian Trophy

Domenica 26 ottobre sul circuito di Monza è scattato l’atto finale del Formula 2 Italian Trophy, campionato in cui Kumho Tyre è fornitore unico dei pneumatici. Il produttore coreano ha ospitato i rivenditori del network Kumho Platinum Club nell’ampia sala VIP sopra la pit lane che, grazie a due tribune chiuse e una scoperta, ha offerto una posizione esclusiva per vivere le emozioni delle avvincenti competizioni motoristiche disputatesi.

“Per il quinto anno consecutivo questo appuntamento è un’occasione di divertimento e incontro per i nostri clienti e le loro famiglie”, dice Domenico Mastrogiacomo, Sales & Marketing Manager. “Abbiamo anche colto l’occasione per presentare gli ultimi quattro nuovi prodotti lanciati sul mercato: oltre ai due invernali Kumho WP51 WinterCraft per vettura e Kumho CW51 Portran per trasporto leggero, i 200 invitati hanno potuto toccare con mano anche il Kumho HS51 Solus, garanzia di maneggevolezza e sicurezza per le moderne berline, e il Kumho HP91 Crugen, pneumatico ad altissime prestazioni per i SUV Premium.

La struttura Kumho Motorsports Italia ha fornito il service completo per le gare sul tracciato brianzolo. “I team sono molto soddisfatti dalle performance e dall’affidabilità dei prodotti e questo è un motivo di orgoglio per Kumho”, ha concluso Mastrogiacomo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano