Falken: l’autunno è la stagione delle attività di comunicazione

Falken Tyre ha promosso in Italia diverse attività nei mesi di ottobre-novembre, tutte con la comunicazione in primo piano: innanzitutto, ha organizzato diversi seminari “Winter Falken” per tutta la forza vendita di Astigiana Gomme, Farnese Pneumatici, Global Tyres e Tagliabue Gomme Gross. Il seminario, che ha formato circa 90 persone, riguardava il pneumatico AS200 All Season e quello invernale HS449, ma anche altri temi più generali. Ospite e relatore d’eccezione è stato Matthias Foerster, Technical and Service Engineer di Falken Tyre Europe.

Inoltre, Falken ha presentato una campagna media diversificata: ha fatto pubblicità su Quattroruote, Auto, Gente motori, Al Volante ed AM Automesse con due uscite, una dedicata alla sua nuove immagine “Feel and Touch” e l’altra per promuovere il pneumatico winter HS449, mentre a partire dal 3 novembre sarà presente su Radio 105, Montecarlo e Virgin Radio.

A disposizione dei Falken Point, l’azienda ha creato un kit per eventi, che consiste in un gazebo personalizzato delle dimensioni 4,5X3 metri, un porta gomme, bandiere, archi gonfiabili, roll up e tanto altro. Infine, sempre per quel che riguarda le promozioni invernali, Falken segnala che sarà disponibile un kit ghiaccio scontato, che aiuta ad affrontare il freddo in arrivo.

Le iniziative di Falken in Italia si possono trovare anche sulla pagina facebook di Falken Tyre Italia

© riproduzione riservata
made by nodopiano