Apollo Tyres e il Manchester United lanciano “Control Challenge”

Apollo e il Manchester United presentano la seconda sfida di abilità dell’iniziativa “Go to the Distance”: i fortunati vincitori avranno la possibilità di vincere un viaggio all’Old Trafford per una delle gare più importanti della stagione calcistica. Tutti possono partecipare alla sfida, chiamata “Apollo Control Challenge”, che è stata creata, insieme alle altre due, per aiutare i giocatori in erba di tutto il mondo a provare e perfezionare tre principali abilità, che sono i capisaldi del successo del Manchester United in campo.

A settembre la prima sfida, chiamata ‘Apollo Agility Challenge’ è stata lanciata da Juan Mata, stella del Manchester United e della nazionale spagnola. Dopo una risposta estremamente positiva da parte dei fan, Apollo ha scelto la performance di Niki Kohmareh, di Stoccolma, come miglior esecuzione nella categoria Agility. Insieme a un ospite, Sanja Miljanic, si recherà a Manchester il 13 dicembre 2014 per guardare i Red Devils contro il Liverpool da una hospitality privata VIP dell’Old Trafford, in quella che è da sempre una delle principali partite della stagione.

Il lancio dell’Apollo Control Challenge fornisce ai fan un’altra possibilità di dimostrare le proprie capacità e di vincere i biglietti per la partita Manchester United vs Liverpool. Questa sfida vede il centrocampista belga Marouane Fellaini dimostrare come padroneggiare un controllo di palla perfetto, una competenza dal valore inestimabile durante una partita.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zoVkwRYpEk8]

Marouane Fellaini ha commentato: “Il controllo è una parte essenziale del gioco ed è una cosa che viene insegnata già nelle squadre giovanili del Manchester United, a partire da un’età molto precoce. Dal momento che io gioco a centrocampo, so per esperienza quanto sia importante un controllo costante, senza soluzione di continuità: crea le fondamenta per grandi prestazioni.”

Per partecipare al concorso, serve presentare un filmato in cui vengono dimostrate le abilità che Marouane Fellaini fa vedere. I vincitori vinceranno il viaggio, la sistemazione in un albergo 5 stelle, una maglietta autografata del Manchester United, l’ospitalità post-partita e una sorpresa.

L’ultima sfida Apollo, con Ashley Young protagonista, sarà lanciata a novembre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano