Mercato

La campagna Winter Runway on air su Radio 105

In vista dell’arrivo della stagione fredda e delle ordinanze dei vari enti proprietari di strade, che prevedono l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo per tutta la stagione fredda, Runway – marchio del gruppo Giti – propone una campagna promozionale dedicata a chi non vuole farsi trovare impreparato e vuole invece affrontare l’inverno viaggiando in sicurezza in qualsiasi condizione del manto stradale.

Proprio in concomitanza con il periodo tipico del cambio gomme, che si concentra generalmente a cavallo tra la metà di ottobre e la metà di novembre, Runway propone una promozione che prevede un paio di guanti “touch screen” in omaggio per ogni treno di pneumatici invernali Runway acquistati.

Questi speciali guanti sono studiati per poter digitare in piena libertà su smartphone, tablet e dispositivi “touch-screen”, diventando così un accessorio utile per essere sempre “connessi” senza rinunciare alla protezione dal freddo.

A partire da novembre, l’iniziativa sarà anche supportata da una campagna radiofonica che ricorda l’importanza della scelta di montare pneumatici invernali e che si prefigge al contempo l’obiettivo di comunicare la promozione Runway agli ascoltatori di Radio 105.

I pneumatici invernali Runway, pensati per i climi temperati dell’Europa dove frequentemente si registrano alternanze atmosferiche, grazie alla speciale mescola e ai disegni del battistrada, garantiscono alte prestazioni di guida nelle diverse condizioni tipiche della stagione invernale: massima aderenza, tenuta di strada e riduzione dello spazio di frenata, soprattutto su terreni ghiacciati.

La campagna promozionale in onda su Radio 105 per tutto il mese di novembre rispecchia da un lato la filosofia del gruppo Giti, che vede nella soddisfazione del cliente il perno che muove la costante ricerca, dall’altro l’obiettivo di essere riconosciuti a livello globale come uno dei più importanti produttori di pneumatici ad elevate prestazioni e ad un costo competitivo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Comments

comments

made by nodopiano