È online il nuovo sito internet italiano Semperit

Semperit, second brand di Continental, ha un nuovo sito web italiano, dove trovare tutte le informazioni sui prodotti e soprattutto dove trovare i migliori rivenditori Semperit d’Italia. “Le gomme Semperit – afferma Emanuela Girardi di Overgom, distributore esclusivo del marchio per il nord e centro Italia – vantano una tradizione di quasi 2 secoli, infatti sono state prodotte in Austria nella prima fabbrica di pneumatici costruita in Europa nel 1850. Le prime gomme invernali Semperit sono state prodotte nel 1936 e, grazie all’esperienza maturata negli anni e agli elevati investimenti in tecnologia fatti dal gruppo Continental che ha acquistato la marca austriaca negli anni ottanta, oggi i pneumatici invernali Semperit sono tra i migliori al mondo. A conferma della qualità delle gomme e delle elevate prestazioni ci sono gli ottimi risultati ottenuti nei test automobilistici tedeschi e svizzeri, che hanno dato alle gomme Semperit il bollino di “raccomandato”.”

Semperit è una marca che vanta una gamma molto completa, infatti oltre alla linea di prodotti invernali il brand comprende pneumatici estivi, 4×4, per il trasporto leggero e un’ampia gamma di pneumatici per autocarro.

Grazie al nuovo sito www.overgom.com/semperit sviluppato dalla Overgom in collaborazione con Continental, sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti Semperit. Attraverso un menù molto intuitivo, con pochi click si può visualizzare tutta la gamma di pneumatici differenziati tra Winter, Summer e Autocarro. Inoltre, attraverso la funzione Dealer Locator i clienti potranno trovare facilmente il rivenditore Semperit più vicino a loro.

Con l’inverno alle porte, Continental e Overgom, hanno deciso di focalizzare l’attenzione della home page del sito Semperit sulle gomme winter e sulle ordinanze che prevedono l’obbligatorietà degli pneumatici invernali.

La dinamicità e il valore tecnologico della marca sono confermate nell’ampia area dedicata ai Test di prodotto che è stata sviluppata proprio per soddisfare le esigenze dei consumatori moderni, sempre più informati e attenti nelle scelte di acquisto. Questi valori sono, da sempre, parte della marca il cui nome deriva dal latino “semper it”, che significa “sempre in movimento”. Overgom si propone come traghettatrice di questi valori sul mercato italiano e vi invita a visitare il sito: www.overgom.com/semperit

© riproduzione riservata
made by nodopiano