Federal Tyres festeggia con un carnevale il 60° anniversario

Lo scorso fine settimana, Federal Tyres ha presentato il carnevale dedicato al 60° anniversario della sua fondazione. Il tema della giornata è stato la famiglia, uno dei valori aziendali più importanti, ritenuto anche un elemento importante per il successo del business.

Per arricchire il carnevale sono state presentate diverse attività. Sono state esposte opere d’arte con pneumatici come soggetti, per mostrare la creatività del team Federal. Allo stand del 60° anniversario era assegnato il compito di presentare la ricca storia della società. Inoltre, per rendere l’evento più divertente e completo, c’era un banchetto e una zona divertimenti. Il clou della giornata è stato il video di festeggiamento realizzato dal Manchester United, che ha anche regalato una maglia autografata da tutti i giocatori.

Il direttore vendite e marketing di Federal, Da-Wu Chen, ha detto: “Le famiglie di Federal Tyres hanno reso la festa un ricordo prezioso. Voglio ringraziare per il sostegno mostrato. Siamo orgogliosi della nostra storia e del nostro spirito, basato sulla perseveranza instancabile e sulla passione per i pneumatici. Federale andrà verso un altro momento di gloria.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano