Mesnac e Siemens, cooperazione strategica per la costruzione di una Digital Factory

Il 15 ottobre, Mesnac e Siemens China hanno firmato un accordo di partnership strategica a Qingdao, con l’obiettivo di sviluppare una fabbrica digitalizzata. Le due parti hanno raggiunto un’intesa sullo sviluppo di un sistema di produzione digitalizzato nel settore dei pneumatici e stabiliranno un rapporto di cooperazione strategica a lungo termine. Zheng Jiangjia, Executive Vice President di Mesnac, e Wang Haibin, Executive Vice President di Siemens China, hanno firmato l’accordo per conto di ciascuna parte.

Mesnac e Siemens hanno già collaborato per diversi anni nel passato. Con la globalizzazione di Mesnac, la cooperazione tra le due parti va più in profondità. Dopo aver firmato questo accordo, Siemens supporterà totalmente Mesnac nella realizzazione della produzione digitalizzata nel settore dei pneumatici, fornendo gli ultimi ritrovati nel campo dell’elettronica, del digitale e dell’automazione. Siemens offrirà anche supporto tecnico, corsi di formazione e servizi post-vendita, seguendo Mesnac nella promozione della produzione digitaleizzata nel settore dei pneumatici. Mesnac darà il suo contributo allo sviluppo tecnico, all’integrazione dei sistemi e all’applicazione dei servizi di Siemens nei suoi progetti di produzione.

Il rapporto di cooperazione strategica tra Mesnac e Siemens rafforzerà ulteriormente i vantaggi di entrambe le parti nel settore dei pneumatici e dell’automazione industriale e permetterà l’offerta di prodotti e servizi di qualità per i clienti globali. Le due parti lavoreranno insieme per promuovere lo sviluppo intelligente dell’industria della gomma e dei pneumatici.

Siemens è un fornitore leader mondiale di prodotti elettrici e software per l’automazione industriale. La sua continua innovazione fornisce una piattaforma eccellente per creare soluzioni di automazione integrate e realizzare la produzione digitale. Mesnac è una società sempre impegnata in attività di Ricerca & Sviluppo, nella produzione di macchine e nelle tecnologie dell’informazione. E’ in grado di fornire ai produttori di pneumatici soluzioni tecniche integrate e servizi completi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano