Continental Truck lancia la campagna ContiCheque Live the Road Jungle

Continental Truck lancia la campagna commerciale ContiCheque Live the Road Jungle, partita il 15 ottobre scorso e che durerà sino al 15 novembre. Durante questo periodo di tempo Continental Truck ricompensa le flotte che sceglieranno pneumatici Continental con uno sconto di 17 euro per ogni pneumatico extra con cerchio da 17,5” e 19,5” acquistato. Le modalità per usufruire dello sconto della campagna ContiCheque sono molto semplici: per ottenere il rimborso è sufficiente collegarsi al sito www.contitruck.it, scaricare il proprio voucher Conticheque e seguire le indicazioni contenute per l’attivazione dello sconto.

La distribuzione ed il trasporto locale su strada sono oggi la modalità più diffusa in Europa per spostare le merci. I mezzi utilizzati per questi trasporti sono sottoposti a forti sollecitazioni di tipo anche molto diverso, dal momento che si trovano ad operare su differenti superfici stradali, nel traffico cittadino così come in autostrada, o a fare manovre negli angusti spazi delle piazzole di carico e scarico. Per superare le sfide poste dalla guida giornaliera su strade provinciali, su autostrade e nel traffico cittadino Continental ha sviluppato la nuova gamma di pneumatici Conti Hybrid, disponibili nei cerchi 17.5” e 19,5” per autocarri medi e pesanti.

Per il cerchio 17,5”, il pneumatico Conti Hybrid LS3 per asse sterzante e il pneumatico Conti Hybrid LD3 per asse trattivo sono adatti all’uso su autocarri leggeri, fino a 12 tonnellate di portata. Le possibili applicazioni variano dai mezzi per le consegne ai servizi municipali al traffico interurbano. Per il cerchio 19,5”, i nuovi Conti Hybrid HS3 e Conti Hybrid HD3 per asse sterzante e trattivo sono adatti per essere utilizzati su autocarri con portata maggiore di 12 tonnellate.

“Efficienza, attenzione ai singoli costi, performance su strada, risparmio di carburante, rispetto per l’ambiente: la scelta di un pneumatico va fatta tenendo conto di tutti questi fattori. Scegliere il pneumatico adatto alla propria strategia di business – sostiene Daniel Gainza, Direttore Commerciale di Continental CVT – può contribuire in maniera determinante e decretare il successo del business stesso. I pneumatici della nuova gamma Conti Hybrid, ed in particolare quelli per il trasporto e la distribuzione regionale cerchio 17.5” e 19.5”, sono stati concepiti per offrire la maggiore versatilità e flessibilità possibile ai nostri clienti. Accelerazioni e frenate frequenti, manovre in spazi stretti e differenti condizioni di carico su superfici stradali anche molto diverse sono condizioni di utilizzo impegnative per tutti i componenti di questi mezzi. I pneumatici hanno un ruolo importante, essendo il punto di contatto tra il veicolo e la strada. I pneumatici Continental della Generazione 3 sono stati progettati per offrire le migliori performance su tutti i tipi di percorsi e per gli utilizzi più svariati, in modo da venire incontro alle aspettative più diverse delle aziende di trasporto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano