Vinci Trasporti sceglie Falken per il suo business

L’azienda di Terni Vinci Trasporti opera da 25 anni nel trasporto di collettame conto terzi e collabora con importanti partner internazionali, come IKEA. Avendo un parco veicoli composto da circa 75 mezzi pesanti, la società è naturalmente molto attenta alla gestione dei costi, pneumatici compresi.

“Ho sempre voluto interessarmi in prima persona della gestione e manutenzione del parco mezzi, sperimentando e provando nuovi prodotti”, dichiara l titolare Domenico Vinci. “La collaborazione con il marchio Falken e con Farnese Pneumatici Spa nasce a luglio dello scorso anno e da quel momento sono iniziati i primi test, che ci hanno dato ottimi risultati, in termini di consumi, guidabilità e comfort, ma anche in termini di consumo di carburante. Siamo quindi soddisfatti di questa scelta e continueremo in questa direzione”.

L’azienda di autotrasporto umbra, usufruisce anche dei servizi offerti da Farnese Pneumatici, come la garanzia in caso di non ricostruibilità del prodotto e l’assistenza su strada con l’opportunità di affiliazione al “Falken No Stop 24”, il network del brand giapponese specializzato nella risoluzione del dépannage.

vinci 2 (2) 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano