Vinci Trasporti sceglie Falken per il suo business

22 ottobre 2014 | 0 Commenti
 
Vinci Trasporti sceglie Falken per il suo business
Vinci Trasporti sceglie Falken per il suo business

L’azienda di Terni Vinci Trasporti opera da 25 anni nel trasporto di collettame conto terzi e collabora con importanti partner internazionali, come IKEA. Avendo un parco veicoli composto da circa 75 mezzi pesanti, la società è naturalmente molto attenta alla gestione dei costi, pneumatici compresi.

“Ho sempre voluto interessarmi in prima persona della gestione e manutenzione del parco mezzi, sperimentando e provando nuovi prodotti”, dichiara l titolare Domenico Vinci. “La collaborazione con il marchio Falken e con Farnese Pneumatici Spa nasce a luglio dello scorso anno e da quel momento sono iniziati i primi test, che ci hanno dato ottimi risultati, in termini di consumi, guidabilità e comfort, ma anche in termini di consumo di carburante. Siamo quindi soddisfatti di questa scelta e continueremo in questa direzione”.

L’azienda di autotrasporto umbra, usufruisce anche dei servizi offerti da Farnese Pneumatici, come la garanzia in caso di non ricostruibilità del prodotto e l’assistenza su strada con l’opportunità di affiliazione al “Falken No Stop 24”, il network del brand giapponese specializzato nella risoluzione del dépannage.

vinci 2 (2) 600

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *