Nasce lo speciale di approfondimento “PneusNews.it – focus on”

Il mercato e la tecnologia si evolvono rapidamente e anche PneusNews.it vuole continuare a offrire ai suoi lettori strumenti di informazione aggiornati ed efficaci. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare nei prossimi giorni un nuovo prodotto editoriale. Nuovo nella forma e nei contenuti: PneusNews.it – focus on.

PneusNews.it – focus on è un e-Paper, cioè una rivista che richiama il tradizionale formato cartaceo, ma che viene proposta online. Il magazine è gratuito e potrà essere sfogliato direttamente su internet, salvato nella versione offline, stampato o inviato via mail a clienti, agenti, rivenditori, flotte e appassionati, che sono interessati  all’argomento di volta in volta trattato. Perché è proprio questa la seconda novità: PneusNews.it – focus on è uno speciale tematico, che fa il punto ogni volta su un argomento o prodotto diverso e offre una raccolta di articoli e interviste originali sulle novità di un determinato settore.

Focus on uscirà una decina di volte all’anno, verrà inviato, sottoforma di link, agli 8.000 operatori professionali iscritti alla Newsletter e rimarrà sempre disponibile in un’apposita pagina del sito (ultima voce del menu “Notizie”).

La prima edizione verrà inviata via e-mail nei prossimi giorni ed  è stata dedicata alle ruote, un prodotto che sta assumendo sempre maggiore importanza sul mercato italiano, anche in virtù delle recenti introduzioni legislative che riguardano i TPMS e il sistema ruota. Una quindicina di articoli originali, interviste e commenti da parte dei protagonisti del settore rendono questo prodotto unico e utile per i professionisti.

E tra un mese è già in programma il secondo speciale “focus on”, che verrà dedicato al mondo dell’agricoltura e che vedrà al centro dell’attenzione le aziende di pneumatici e ruote che stanno investendo in questo segmento, con importanti novità di prodotto e di servizio.

Per non perdere il lancio di PneusNews.it – focus on è necessario essere iscritti alla newsletter. E’ un servizio gratuito che permette agli operatori professionali di ricevere sempre gli ultimi aggiornamenti del settore: ISCRIVITI

© riproduzione riservata
made by nodopiano