Overgom e Brisa festeggiano la sedicesima edizione del Galà Lassa

Domenica 12 ottobre si è svolta la sedicesima edizione del Galà Lassa, la cerimonia con cui vengono premiati ogni anno i migliori clienti Lassa di Overgom. “Anche quest’anno il Galà è stato un successo”, dice Emanuela Girardi di Overgom. “E come sempre abbiamo trascorso una bellissima giornata in compagnia della famiglia Lassa e dei nostri migliori clienti Lassa”. L’evento, che si è svolto nella splendida cornice della Fortezza Viscontea di Cassano d’Adda, ha visto la partecipazione di tutto il management di Brisa, la joint venture tra il Gruppo Sabanci e Bridgestone che produce i pneumatici Lassa e che l’anno scorso ha celebrato il suo 25° anniversario.

La giornata ha visto protagonisti i 100 migliori clienti Overgom, che durante il corso dell’anno hanno promosso con successo la marca Lassa all’interno dei loro punti vendita. Al termine della giornata tutti i clienti sono stati premiati da Halit Sensoy, direttore commerciale mondiale di Lassa, da Hakan Bayman, presidente di Lassa e da Emanuela e Alberto Girardi di Overgom. Ogni cliente ha ricevuto una targa e un omaggio come ringraziamento per aver promosso con successo il marchio Lassa.

Le duecentocinquanta persone presenti al Galà sono state allietate da una serie di interventi musicali, che hanno aiutato a mantenere il clima di festa, e dalla partecipazione straordinaria del cast di ballerini e cantanti di “Ballando sotto le Stelle”, che si sono esibiti in esclusiva per gli ospiti Overgom e Lassa e che alla fine hanno fatto ballare tutti i presenti. La grande partecipazione da parte di intere famiglie ha reso la giornata ancora più allegra e ha rimarcato la grande attenzione ai più piccoli, un valore condiviso da Overgom e Lassa.

Al termine del Galà i clienti hanno espresso grande soddisfazione per la giornata e hanno dimostrato il grande affetto per le due aziende. Quest’anno per la prima volta erano presenti anche dei clienti Lassa di Emilia Romagna e Marche, in quanto, Overgom da luglio è distributore esclusivo Lassa anche per queste nuove regioni oltre che per il resto del Nord Italia.

Il Gala è stata infine un’occasione per presentare ai clienti le nuove pubblicità Lassa, che nei prossimi mesi saranno visibili sui mezzi pubblici di Milano, a ulteriore conferma dell’intenzione di Brisa di continuare a investire nello sviluppo del marchio e dei pneumatici Lassa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano