Marangoni a truckEmotion 2014

Marangoni Commercial & Industrial Tyres parteciperà alla 3° edizione di truckEmotion, la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontreranno per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.

Durante l’evento, che si terrà all’Autodromo di Monza i prossimi 10-11 e 12 ottobre, Marangoni esporrà alcuni dei prodotti più rappresentativi della sua ampia gamma di pneumatici autocarro ricostruito Marix, per la media e lunga percorrenza e per ogni stagione, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utilizzatore. Un team di esperti Marangoni illustrerà novità e caratteristiche della vasta offerta di prodotti e servizi Marix.

Ma non solo. Nella giornata di sabato 11 novembre è previsto un workshop “Marix Emotion” nel quale si parlerà del valore della ricostruzione al giorno d’oggi relativamente a risparmio energetico ed economico; nonché di innovazione e know how raggiunto da Marangoni in termini di tecnologia, processo e prodotto che ne fanno leader riconosciuto globalmente nel settore della ricostruzione.

Marangoni sarà presente al Paddock, in collaborazione con Gommauto Ambrosiana, partner di zona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano