MAK è pronta per 4×4 Fest e Supercar Roma Auto Show

MAK sarà impegnata su due fronti nel prossimo week-end. Parteciperà infatti contemporaneamente alla quattordicesima edizione di 4×4 Fest, il principale Salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale, e al Supercar Auto Show di Roma, una nuova fiera, al suo debutto, rivolta a tutti gli appassionati di auto sportive. La prima manifestazione si svolgerà come di consueto presso il polo fieristico di Carrara e MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket dal design innovativo e grintoso, sarà presente insieme al partner storico Yokohama. Al Supercar Roma Auto Show MAK parteciperà invece in modo autonomo.

Al 4×4 Fest MAK mostrerà le proprie novità dedicate ai SUV e ai 4×4: in particolare, saranno esposti i modelli MAK Stone5, MAK Stone6 e MAK Xenon, ruote pensate appositamente per la personalizzazione di SUV e 4×4 di ultima generazione.

MAK Stone5, caratterizzata da un design robusto e solido a cinque razze squadrate e affusolate con un attacco ad altrettanti fori, è adatta a equipaggiare l’offerta premium del segmento SUV. La “sorella” Stone6 è invece disponibile a cinque e sei fori, e presenta razze caratterizzate da una scanalatura molto estesa che parte dal centro fino al canale esterno. Queste ruote sono costituite da una lega in alluminio ad alta percentuale di silicio, che conferisce loro un’ottima resistenza per sostenere il peso delle vetture di grandi dimensioni. MAK Xenon invece è pensata per equipaggiare i modelli più prestigiosi, come Range Rover Sport e Land Cruiser V8 e concorrenti. La Xenon è composta da dieci razze accoppiate particolarmente affusolate, che le conferiscono eleganza e leggerezza pur assicurando robustezza e resistenza durante la guida su qualsiasi tipo di percorso.

Al Supercar Roma Auto Show ci saranno le ruote più sportive della gamma MAK, dedicate ad una personalizzazione più estrema e grintosa delle supercar più belle: lustro sarà dato in particolare a MAK Ringe e MAK Wolf. MAK Ringe è formata da 10 razze accoppiate, che si congiungono al centro della ruota in alternanza ai 5 fori di fissaggio. Le razze formano una “V” molto particolare, in grado di slanciare il look della ruota. MAK Wolf presenta invece una struttura a 10 razze in cui la ricerca stilistica dei designer MAK ha prodotto uno style molto particolare e originale, con una conformazione peculiare capace di conferire un carattere distintivo alle vetture cui è destinata. Il prossimo week-end si presenta quindi impegnativo per MAK, che dimostra ancora una volta di possedere una gamma di ruote per tutti i gusti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano