GT Radial torna in radio con la nuova campagna invernale

GT Radial riparte con la programmazione pubblicitaria e, accanto a una pianificazione advertising sulle principali testate trade, sceglie per la stagione invernale di promuovere i propri prodotti ancora attraverso le emittenti radio del gruppo Finelco. Gli ascoltatori di  Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio potranno dunque ascoltare on air i nuovi spot GT Radial a partire dal 20 di ottobre sino alla fine di novembre.

Il primo spot pubblicitario proposto da GT Radial punterà l’attenzione sul cambio stagionale degli pneumatici dopo il periodo estivo. Il 15 ottobre infatti scatterà, con un mese di tempo per effettuare il cambio, l’obbligo di circolazione con le dotazioni invernali per i veicoli. GT Radial sceglie pertanto questo momento strategico per promuovere i prodotti della gamma invernale e il nuovo Champiro Winter Pro HP.

Nello spot recitato viene ripreso il “tormentone” del cambio armadi, già soggetto della scorsa campagna estiva, con una giovane coppia che, dopo un breve scambio di battute, affronta l’argomento del cambio pneumatici e della scelta di quelli a marchio GT Radial, consigliati dal gommista di fiducia e utili per affrontare al meglio la stagione invernale. Lo speaker ricorda infine il comfort, la sicurezza e il piacere di guida degli pneumatici GT Radial, che grazie a queste caratteristiche di qualità al giusto prezzo sono raccomandati dal gommista di fiducia.

Nella seconda campagna pubblicitaria, invece, che sarà messa in onda a partire dai primi giorni di novembre, GT Radial si concentrerà sulla promozione invernale che ha in serbo per i consumatori. Acquistando infatti un treno di pneumatici invernali Winter Pro HP presso i rivenditori autorizzati, i clienti riceveranno subito in omaggio una stazione meteo, per vivere un inverno senza sorprese con i prodotti GT Radial.

Gli spot GT Radial invitano gli ascoltatori a consultare il sito www.gtradial.it, per scoprire l’intera gamma invernale e per ricevere informazioni sul regolamento della promozione invernale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano