Metzeler Village 2015: vivere il Tourist Trophy con un camping di qualità e la possibilità di incontrare i propri eroi

Nel Tourist Trophy 2015, il Metzeler Village offrirà ancora di più: gli ospiti potranno infatti prenotare tutto ciò di cui hanno bisogno per completare un’esperienza già unica e assistere alla speciale serata ‘TT Heroes” nel corso della quale le stelle Metzeler del paddock faranno una breve incursione nel Metzeler Village.

Situato nel National Sports Centre accanto alla curva Quarterbridge, il Metzeler Village è perfetto per assistere alla gara, è vicino al paddock/grandstand e a pochi minuti a piedi dalla vivace Douglas Promenade.

Grazie al prezzo competitivo e al notevole sconto per i motociclisti che arrivano gommati con pneumatici Metzeler, il camping offre tende di qualità già provviste di materassini e di una lanterna, ottimi servizi igienici, parcheggio moto custodito, una zona Wi-Fi, una confortevole zona chill-out con TV satellitare e un servizio per ricaricare i telefonini. La colazione e l’uso della piscina e della Spa del centro sono servizi scontati per gli ospiti.

ambience-metzeler-village-4Comprendendo le esigenze dei motociclisti, Metzeler ha reso ancora più facile la pianificazione del viaggio grazie a un nuovo sistema di prenotazione che permette ai visitatori di selezionare il numero di notti desiderato e prenotare in anticipo il numero di colazioni ad un prezzo scontato, oltre a pranzi al sacco per assistere alle gare, al servizio navetta, a sacchi a pelo, cuscini e altri servizi essenziali per vivere la settimana del TT.

Novità 2015 è la serata “TT Heroes” che vedrà i piloti Metzeler unirsi a coloro che soggiornano nel Metzeler Village per una serata informale all’insegna del divertimento in cui si parlerà di corse e Tourist Trophy.

Per maggiori informazioni e per prenotare: http://roadracing.metzeler.com

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano