Goodyear a fianco di Swing’n’Milan, per celebrare l’America degli anni ’30

Goodyear scende in pista insieme a tutti gli amanti del Lindy Hop in occasione di Swing’n’Milan 2014. La seconda edizione della manifestazione che trasporterà appassionati e non, nel cuore dell’atmosfera americana degli anni ’30, avrà luogo il 10, 11 e 12 ottobre a Milano, presso La Pelota, in via Palermo 10.

L’azienda americana, fondata ad Akron (Ohio) nel 1898, tra le prime produttrici al mondo di pneumatici, sarà protagonista della speciale tre giorni dedicata al Lindy Hop, ma anche al divertimento, alla cultura, alla musica e allo styling americano dei primi anni trenta.

Goodyear, con il suo piedino alato, sceglie di essere partner di un evento che ha riscosso un grande successo di pubblico nella prima edizione e che celebra tempi in cuil’azienda ha ricoperto un ruolo da protagonista nello scenario economico americano.

Inoltre, le scarpe da Tip Tap originali di quegli anni avevano la suola gommata Goodyear, e anche per questo il marchio sceglie di premiare i migliori ballerini della tappa milanese della Lindy Hop Cup, con il “Wingfoot Challenge”. I migliori “piedi alati” della seratariceveranno il trofeo che riprende lo storico marchio Goodyear, appositamente creato per l’occasione,e un premio di 500€.Nel corso della gara le coppie si sfideranno in figure ‘air step’, lasciandosi andare al ritmo contagioso dell’accompagnamento musicale rigorosamente suonato dal vivo.

I partecipanti alle serate, attivissimi in pista e anche in rete, potranno fissare tutti i momenti più belli nel photobooth Goodyear, dove verranno immortalati mentre cercano di spiccare il volo saltando su pedane elastiche e scaricarli dalla pagina Facebook Goodyear.

© riproduzione riservata
made by nodopiano