Alla IAA, Bridgestone porta il “Total Tyre Care” al livello successivo

Durante la 65esima IAA Commercial Vehicles 2014 di Hannover, Bridgestone ha annunciato che il suo programma Total Tyre Care è stato ulteriormente migliorato, con l’aggiunta di tre nuovi pacchetti di servizi personalizzati per la gestione e la manutenzione dei pneumatici, ognuno adattato alle diverse esigenze dei clienti. I tre nuovi pacchetti sono: l”Advanced Tyre Monitoring”, il “Premium Tyre Maintenance” e l'”Elite Tyre Management”. Tutti forniranno ai proprietari delle flotte soluzioni efficaci per gestire i costi legati ai pneumatici, massimizzare il loro valore e quindi ridurre il costo totale di proprietà dei loro pneumatici durante il loro intero ciclo di vita.

Dal suo lancio al precedente IAA, il programma Total Tyre Care Bridgestone ha aiutato gli operatori di flotta identificare le opportunità per ridurre i costi legati ai pneumatici e mantenere un coperchio stretto sui costi operativi complessivi delle loro flotte. Il programma raggiunge questo obiettivo mediante l’attuazione di una serie di soluzioni progettate per massimizzare la vita del pneumatico, aumentare l’efficienza di gestione e ridurre il costo totale di proprietà con i tre pilastri centrali Total Tyre Life, Total Tyre Services e Total Tyre Systems.

I tre nuovi pacchetti personalizzabili del programma Total Tyre Care di Bridgestone tra cui ciascun utente può trovare quello più adatto a sé e alle proprie esigenze sono:

  • L'”Advanced Tyre Monitoring” fornisce ai proprietari di flotte maggior tranquillità, grazie a visite regolari della flotta da parte di professionisti di pneumatici Bridgestone. Valutazioni periodiche della condizione dei pneumatici flotta permettono significativi miglioramenti nella manutenzione dei pneumatici, identificando i migliori prodotti e servizi per ogni operazione. Di conseguenza, gli operatori della flotta sono in grado di massimizzare l’utilizzo dei loro pneumatici, migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza, e aumentando l’efficienza e la produttività del loro business.
  • In aggiunta al programma di monitoraggio, il “Premium Tyre Maintenance” fornisce un pacchetto completo su misura di manutenzione dei pneumatici, progettato per ottenere le migliori prestazioni dei pneumatici. Questo avviene perché Bridgestone si assume il compito di manutenzione dei pneumatici. Una politica di gestione dei pneumatici chiara e completa, insieme ad indicatori chiave di performance che si concentrano sulla generazione di continui miglioramenti nelle attività di manutenzione, assicurano che i pneumatici del cliente siano sempre in buone mani.
  • Infine, l'”Elite Tyre Management” consente al cliente di esternalizzare l’intera gestione dei pneumatici e della loro manutenzione, ricevendo il miglior servizio possibile in ogni momento e in qualsiasi luogo. I pacchetti di servizi personalizzati consentono ai proprietari delle flotte di estrarre il massimo valore dai loro pneumatici, insieme alla comodità delle soluzioni di pricing predeterminate. In questo modo, i proprietari possono concentrarsi esclusivamente sul proprio core business, in totale libertà e tranquillità.
© riproduzione riservata
made by nodopiano