Equip Auto cambia immagina per l’edizione 2015

La 22° edizione del salone Equip Auto, l’appuntamento internazionale degli operatori dell’aftermarket e dei servizi per tutti i veicoli, si svolgerà da martedì 13 a
sabato 17 ottobre 2015 presso il Quartiere Fieristico di Paris Nord Villepinte. Una nuova identità visiva e una nuova promessa, “Il mondo dell’aftermarket davanti a voi”, rifletteranno le evoluzioni del mercato del post vendita e dei servizi e la capacità di Equip Auto di anticipare sempre meglio le necessità degli operatori.

Una nuova dinamica grafica, riflesso dei valori e delle ambizioni di Equip Auto, illustra la volontà di riunire tutti gli operatori internazionali  della filiera post vendita per tutti i veicoli e presentare un’offerta completa e innovativa di tutta la filiera. Questa offerta sarà presentata da 1.500 espositori su una superficie di 100.000 m², e sarà a disposizione  di 100.000 operatori professionali internazionali attesi durante i 5 giorni della fiera.

Equip Auto permette da 40 anni a tutti gli operatori di trarre vantaggio da questo momento unico d’incontri e rafforza per questo motivo la strategia adottata con successo nel 2013 su tre assi portanti: più business, più servizi, più eventi collaterali.

Il salone conferma il suo obiettivo principale: riunire gli operatori dell’aftermarket creando condizioni favorevoli alla crescita del loro business (ROI) al fine di sviluppare la loro fedeltà al marchio (ROA), e la sua ambizione: essere l’evento di riferimento per il post vendita e i servizi legati a tutti i veicoli, riunendo tutti gli operatori della zona EMEA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano