Donnavventura riparte con MAK: dal Mediterraneo all’Atlantico il nuovo tour 2014

Ha preso il via lo scorso 31 agosto da piazza Gae Aulenti a Milano il nuovo emozionante tour di Donnavventura, il format che prevede spedizioni “al femminile”. Le sei bellissime reporter viaggeranno lungo un eccitante percorso che le porterà dal Mar Mediterraneo fino all’Oceano Atlantico, alla scoperta di paesaggi mozzafiato per vivere esperienze uniche.

MAK anche quest’anno sosterrà la spedizione, come per la scorsa edizione del Gran Raid Americano, mettendo a disposizione delle Donnavventura la qualità e lo stile inconfondibile delle proprie ruote. I cross-over Mitsubishi ASX Euro5, particolarmente attenti ai consumi, i pick-up L200 insieme alla nuova ibrida plug-in Outlander PHEV che utilizzeranno le ragazze durante il viaggio saranno equipaggiati nel 2014 con le ruote MAK Zenith e MAK Stone.

Le ruote MAK Zenith, a cinque razze sdoppiate, nella classica finitura Hyper Silver e le robuste MAK Stone di colore Silver, ideate per i SUV più moderni, accompagneranno le Donnavventura sui terreni sterrati e rocciosi e le sosterranno in una guida spesso impegnativa, permettendo alle reporter di viaggiare in totale sicurezza e donando allo stesso tempo un look innovativo firmato MAK alle vetture.

Per poter diventare delle Donnavventura a pieno titolo, le aspiranti hanno dovuto partecipare a delle severe selezioni a La Thuile, ai piedi del Monte Bianco. Le ragazze hanno infatti affrontato la prova davanti alle telecamere, hanno superato i test sulla capacità di guida off-road, sull’utilizzo di tecnologie e per finire è stata giudicata la loro abilità “giornalistica”. Al termine di queste prove sono dunque state nominate le sei affascinanti Donnavventura del tour 2014.

Foto 1Il Principato di Monaco sarà la prima tappa che le reporter visiteranno durante questa spedizione, per poi continuare verso Saint Tropez, l’arcipelago delle Isole Porquerolles, la Camargue e la Spagna, fino a raggiungere Ibiza e Formentera. Le Donnavventura proseguiranno poi verso il Portogallo, visitando Lisbona e giungendo, attraverso lo stretto di Gibilterra, in Marocco. Da lì la carovana si sposterà in Mauritania e volerà poi nelle affascinanti isole di Capo Verde, prima di fare ritorno a Milano attraverso la Spagna e la Francia.

Non ci resta dunque che augurare buon viaggio alle Donnavventura 2014, con l’inconfondibile stile MAK al loro fianco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano