Bridgestone presenta tre nuovi pneumatici a Intermot

Ad Intermot, fiera Internazionale del Motociclo, Scooter e E-Bike, che si svolgerà tra il primo e il cinque ottobre 2014 a Colonia, in Germania, Bridgestone presenterà una gamma completa di prodotti, tra cui tre novità che si aggiungeranno alla famiglia di prodotti per moto.

Bridgestone presenterà la gamma completa di pneumatici moto, evidenziando i molteplici stili di guida a cui si addicono. Verrà presentato il nuovo Battlax Hypersport S20 EVO, vincitore dei test organizzati in occasione del Reifentest 2014 e considerato uno dei migliori prodotti sul mercato grazie alla durata del pneumatico posteriore – prolungata rispetto al predecessore, alla miglior maneggevolezza e alla tenuta in curva – anche ad importanti angoli di inclinazione.
Presente allo stand anche Battlax Racing V02: il pneumatico che consente ai piloti della Superbike tempi sul giro ridotti e un’elevata resistenza all’usura mantenendo alto e costante il livello delle performance. Tutto questo grazie alle ultime innovazioni in termini di mescola e costruzione della carcassa sviluppate da Bridgestone nella MotoGP.
Gli altri pneumatici in mostra saranno: Battlax BT45 Touring Bias, Battlax SC Ecopia -a bassa resistenza al rotolamento- per maxi-scooter, Exedra Max per moto custom e Battlecross X30 per motocross.

Come anticipato, Intermot offrirà a Bridgestone l’occasione di presentare tre nuovi prodotti: allo stand sarà infatti possibile scoprire le ultime novità della gamma Battlax nei segmenti touring, racing e adventure.

Lo stand non solo metterà l’accento sui pneumatici: verranno infatti presentate due moto eccezionali. La prima è la superbike elettrica Saroléa SP7, la dimostrazione che green non significa lento. Questa moto elettrica va da 0 a 100 km orari in 2,8 secondi, con una velocità massima di 250 km orari. Bridgestone ha istituito una partnership tecnica per lo sviluppo di questa moto, che è dotata dei pneumatici slick Battlax V02. Saroléa ha partecipato al Tourist Trophy sull’Isola di Man, nella categoria elettrica, giungendo in quarta posizione, una grande impresa considerando che era la prima partecipazione ad un evento del genere.

Inoltre, sarà presentata la leggendaria Suzuki GSX-R Special edition, gommata Battlax S20 EVO. Infine, visitare lo stand Bridgestone, che si trova al padiglione 7.1, numero E030 F031, può dare la possibilità di essere scelto come tester Bridgestone e vincere una felpa della collezione VR46.

© riproduzione riservata
made by nodopiano