Marangoni: workshop europeo per la linea premium Ringtread Blackline

Gli scorsi 4 e 5 settembre, Marangoni Retreading Systems ha organizzato un evento dedicato alla propria linea premium di battistrada ricostruiti: Ringtread Blackline. I partecipanti, circa 25 clienti, provenienti da tutta Europa, sono stati selezionati tra i più importanti rappresentanti del network Ringtread System. I clienti si sono incontrati in Germania, vicino a Henstedt Ulzburg.

“L’obiettivo dell’evento era, dopo poco più di un anno dal lancio della linea Ringtread Blackline, di condividere le esperienze più importanti fatte, le principali attività che saranno fatte a livello delle flotte e gli sviluppi di prodotto pianificati” afferma Giovanni De Bei, Marketing Manager Marangoni Spa.

Nella presentazione fatta, Marangoni ha condiviso tutte le testimonianze effettuate sui prodotti, tra i più rilevanti: RDG101, trattivo all season ad elevato chilometraggio; BUS 400 per autobus interurbani caratterizzato da elevato chilometraggio e aderenza su superfici bagnate; ENERGECO+ per assi trattivi, la risposta per le flotte orientate ad una bassa resistenza al rotolamento ed infine RTE Plus che offre prestazioni chilometriche superiori agli pneumatici supersingle.

Durante il meeting sono stati presentati tutti gli strumenti di Comunicazione e Marketing realizzati per promuovere e spingere la gamma Ringtread Blackline.

“La partecipazione attiva dei più professionali tra i nostri ricostruttori conferma il successo di Ringtread Blackline nel segmento ricostruiti premium” dichiara Christian Asmuth, Direttore Vendite Marangoni Retreading Systems Deutschland. Giuseppe Ferrari, Managing Director di Marangoni Retreading Systems, conferma: “Continueremo ad investire tempo e risorse economiche in questa importante linea di prodotto perché la qualità del mercato della ricostruzione richiede sempre più “ricostruiti come nuovi” e con questa linea Marangoni e i suoi migliori ricostruttori hanno tutte le competenze per farlo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano