Bridgestone partner LILT nella Campagna Nastro Rosa

In occasione dell’incontro Prevenire in Rosa, previsto mercoledì 1 ottobre a Milano, Bridgestone Italia rinnova per il terzo anno il sostegno alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.

Bridgestone supporta con convinzione la Campagna Nastro Rosa LILT, per promuovere l’importanza della prevenzione, un passo fondamentale per la sicurezza, per la propria salute e per l’incolumità sulla strada. Così come una dieta sana ed equilibrata e controlli periodici contrastano i fattori di rischio che possono portare all’insorgenza della malattia, allo stesso modo il controllo periodico dei pneumatici e la scelta delle coperture più adatte per ogni periodo dell’anno sono sinonimo di prevenzione e sicurezza.

Il sostegno a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori rappresenta appieno i principi e la mission di Bridgestone, da sempre attiva nel dare supporto ad iniziative volte alla tutela delle persone, e più in generale impegnata in una politica aziendale attenta al raggiungimento di importanti obiettivi sociali e ambientali in un’ottica di sostenibilità futura.

La collaborazione con LILT rappresenta un impegno concreto di Bridgestone anche nei confronti delle proprie dipendenti, che nella giornata di mercoledì 8 ottobre potranno usufruire della consulenza dell’unità mobile della LILT presente presso gli uffici di Bridgestone Italia ad Agrate Brianza e di una lezione con una nutrizionista alimentare, per mettere in luce l’importanza di una sana alimentazione per la prevenzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano