Goodyear firma un accordo con Eddie Stobart

Goodyear ha firmato un contratto quinquennale con Eddie Stobart, una delle più note società inglesi di trasporti. L’accordo prevede la fornitura dei nuovi prodotti Goodyear Kmax e Fuelmax a una delle principali società di logistica, per le sue 2.500 motrici e più di 4.000 rimorchi, oltre all’uso del servizio di assistenza stradale Goodyear e di esperti di manutenzione dei pneumatici TruckForce.

David Pickering, amministratore delegato della Eddie Stobart, dichiara: “Goodyear ha un approccio molto orientato alla consulenza e costruisce e adatta le sue soluzioni per soddisfare le esigenze della nostra azienda. Il team ha preso tempo per capire le complessità della nostra attività e quale pacchetto di prodotti e servizi sarebbe stato il più efficace. La nostra attività di logistica è vasta e complessa. In qualunque momento abbiamo fino a 38.000 camion su strada che percorrono tutto il Paese, quindi un pacchetto di prodotti e servizi efficiente ed efficace è vitale per la nostra attività. Siamo rimasti molto colpiti da nuovi prodotti Goodyear Kmax e FUuelmax, soprattutto per l’efficienza dei consumi, che è importante da un punto di vista della sostenibilità e dei costi, e anche dall’attività TruckForce dell’azienda. L’abbinamento di nuovi prodotti e livelli di servizio innovativi su misura per le nostre esigenze aziendali, ci aiuta a massimizzare le efficienze delle nostre flotte e i livelli di servizio offerti ai nostri clienti.”

La gamma Goodyear Kmax e Fuelmax è stata introdotta l’anno scorso con l’obiettivo di aiutare le flotte a ridurre i loro costi d’esercizio grazie all’aumento del chilometraggio e alla bassa resistenza al rotolamento offerta da questi prodotti. Quest’ultimo contratto firmato da Goodyear si aggiunge ai continui successi ottenuti dell’azienda nel mercato dei pneumatici per veicoli commerciali, dal lancio dei nuovi prodotti Kmax e Fuelmax l’anno scorso. Negli ultimi 12 mesi Goodyear Dunlop UK ha aggiunto ai suoi clienti le flotte di Turners of Soham, Hanson, Lloyd Fraser, Pollock Scotrans, A&D logistics e mantiene come clienti DHL, Elddis Transport, Cartwrights e Hargreaves.

© riproduzione riservata
made by nodopiano