Ivo Recap apre il più grande centro di ricostruzione in America Latina

Ivo Recap, di Ivo Group, con sede a Paraná, è diventato il più grande ricostruttore dell’America Latina. Il 28 agosto, l’azienda, che fa parte della Rete Autorizzata Vipal, ha aperto il suo nuovo stabilimento nella città di Campina Grande do Sul (Paraná). La nuova fabbrica ha la più grande capacità della regione: è in grado di produrre 20 mila pneumatici ricostruiti al mese (circa 1.500 pneumatici al giorno) e dispone di 20 mila metri quadrati di terreno, di cui 6 mila fabbricati.

In occasione dell’inaugurazione, che ha riunito circa 800 ospiti, hanno partecipato all’evento diverse autorità e cariche pubbliche, come ad esempio Ivo Moreno Ruy del Gruppo Ivo, il presidente di Vipal Rubber Arlindo Paludo, i rappresentanti dei sindacati delle industrie della gomma dello Stato di Paraná e il presidente di Sindbor / FIEP Josafat Kubrak.

Il nuovo stabilimento presenta uno spazio moderno e di grandi dimensioni, che offre le più diverse tipologie di servizi per il mercato della ricostruzione dei pneumatici, come i pneumatici per il trasporto merci, quelli agricoli, quelli per OTR e le applicazioni industriali. Adalberto Moreno, direttore di Ivo Recap, ha dichiarato: “Oggi siamo certi di offrire la ricostruzione con i migliori standard a livello mondiale, sia in termini di attrezzature che processi.”

Moreno ha anche parlato dell’importanza del partenariato con Vipal: ha infatti affermato che, senza Vipal, questo progetto non sarebbe esistito. “Vipal Rubber, punto di riferimento globale, ci ha supportato in tutti questi lunghi anni di collaborazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano