Hämmerling presenta all’IAA la nuova rete di assistenza Athos

23 settembre 2014 | 0 Commenti
 
Hämmerling presenta all’IAA la nuova rete di assistenza Athos
Hämmerling presenta all’IAA la nuova rete di assistenza Athos

In occasione della 65° Fiera IAA a Hannover, l’evento leader per il settore della mobilità, del trasporto e della logistica, che aprirà i battenti il 25 settembre,  Hämmerling The Tyre Company GmbH presenterà il suo nuovissimo servizio di assistenza guasti e pneumatici: la rete di “assistenza Athos”.

Questo nuovo servizio prevede un servizio di assistenza attivo giorno e notte, sempre disponibile in 24 paesi europei, per flotte di autoveicoli da noleggio, imprese di trasporto e produttori di camion e veicoli industriali. L’azienda spiega che, poiché si utilizzano i pneumatici Athos, è possibile offrire dei prezzi molto vantaggiosi rispetto ai correnti prezzi di mercato dei marchi premium  per il cambio di pneumatici o nel caso di guasto. Ma questo non è tutto: Il sistema di assistenza è completato da un servizio hotline e un portale internet e la qualità dei prodotti – come risulta da test riferiti dall’azienda – corrisponde a quella dei prodotti premium. Il servizio di assistenza sarà offerto, per quanto possibile, mediante i distributori europei Athos collegati.

Il lancio di questo nuovo servizio di assistenza è previsto mercoledì 24 settembre, il giorno della fiera addetto alla stampa, mentre nei giorni seguenti il personale presente allo stand B64 del padiglione 25 di  Hämmerling – The Tyre Company sarà a disposizione per rispondere alle domande di tutti gli interessati.

Tag: , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *